Libro “L'umidificazione dell’aria”

 
Fin dalla sua nascita nel 1973, CAREL si è distinta come azienda all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche nel settore del condizionamento e della refrigerazione. 
Grazie ai nostri investimenti, a tecnici specializzati e soprattutto alle persone che ci hanno scelto come partner, siamo diventati la prima azienda in Italia, e fra le prime tre nel mondo, nella produzione di umidificatori: un punto di riferimento che oggi mette a disposizione le proprie approfondite conoscenze e l'esperienza accumulata in anni di ricerca, raccolte e organizzate in un libro dedicato all'umidificazione dell'aria.
Nonostante la complessità dell'argomento trattato, fin dallo scorrimento dell'indice questa guida si rivela pratica e completa, strutturata a capitoli chiusi, che possono essere facilmente letti in modo indipendente, a seconda dei propri interessi siano essi teorici o pratici. Rappresenta, inoltre, uno strumento di divulgazione scientifica della materia, in grado di risolvere ogni dubbio o perplessità.
Quest'opera si rivolge in particolare ai tecnici progettisti, fornendo loro un valido strumento di approfondimento su tutti gli aspetti dell'umidificazione dell'aria.
La conoscenza scientifica dell'umidità ambientale e degli strumenti per il suo controllo è indispensabile in molti processi industriali e, inoltre, favorisce il benessere di ognuno nell'ambiente di lavoro e, in generale, la qualità della vita.
Il libro viene distribuito gratuitamente ai progettisti e titolari di studi tecnici in occasione di Meeting sui Sistemi di Umidificazione organizzati da CAREL.
 
Per ottenere una copia dei libri CAREL, oggi pubblicati in formato ebook, è sufficiente compilare il form.