Apps

 

 

Quick Finder

CAREL presenta QuickFinder, il tool di selezione per le applicazioni nella refrigerazione.
 

Pensato e sviluppato per distributori ed installatori con i seguenti scopi: 

  • Dare un prezioso contributo sul campo, quando si necessitano informazioni sul prodotto durante l'installazione o la manutenzione, tabella parametri, tabella allarmi, schemi di collegamento e fogli istruzioni, aiutando quindi l'installatore nel lavoro di tutti i giorni, cercando di ridurre i tempi di accesso a tali informazioni. 
  • Fare da strumento di selezione della soluzione più adatta: partendo dall'applicazione (es. cella frigorifera piuttosto che bottle cooler o banco frigorifero), è l'App a consigliare il prodotto più adatto, semplificando quindi la fase di selezione per il distributore e l'installatore.
 
    

Climate tools

Nove Apps in una unica. 
Climate è infatti una raccolta di 9 utilities dedicate al mondo dell'Umidificazione: 
AIR, MIX, HUMIDIFICATION LOAD 1, HUMIDIFICATION LOAD 2, DEC, IEC, DEC + IEC, EVAPORATIVE COOLING e CONDITIONS IN AHU/DUCT AFTER THE HUMIDIFIER. 
Semplice ed intuitiva, un'applicazione indispensabile per progettisti e non solo. 
Climate lavora sia nel Sistema metrico internazionale (SI) che in quello Imperiale. 
 
 
    
       
 

pRack size&more

L'utile strumento mobile per le applicazioni retail.
L'App è stata studiata per:
  • Selezionare la più adatta configurazione e codici delle schede pRack a seconda delle informazioni inserite; è possibile inoltre esportare un file in formato pdf con le informazioni relative alle scelte fatte nella configurazione.
  • Ricercare informazioni partendo direttamente da: Codici CAREL, Indice di Maschera, Nome della Variabile a Supervisione e Codice dell'Allarme.
  • Avere tante altre informazioni utili sia durante il lavoro di progettazione impianto che durante l'utilizzo sul campo, quando servono informazioni su pRack in fase di installazione e o manutenzione.
     
 

ExV Selection

ExV Selection è l'applicazione sviluppata da CAREL per selezionare velocemente e facilmente la corretta taglia della valvola ad espansione elettronica, sia per applicazioni A/C che per retail.
Dai dati relativi alle temperature di lavoro e alla capacità di raffrescamento/riscaldamento, l'applicazione calcola la taglia della valvola che risponde alle esigenze del costruttore.
Il modello algoritmico che esegue i calcoli è sviluppato sull'esperienza di CAREL in diversi campi d'applicazione.
L'app è disponibile sia nel Sistema metrico internazionale (SI) che in quello Imperiale.