Regolatori di velocità a taglio di fase

  • Caratteristiche generali

    Cut phase speed controllers - Summary of selection guide

     

    A completamento della propria gamma prodotti, CAREL offre una serie di moduli adatti a soddisfare diverse applicazioni particolari delle unità di HVAC/R per la regolazione della velocità dei ventilatori, delle pompe e dei compressori. Sono disponibili, infatti, moduli opzionali appositamente progettati, e quindi ottimizzati, per funzionalità sempre più importanti nelle odierne macchine di condizionamento e refrigerazione.
    Per quanto riguarda la regolazione della condensazione, vengono proposti i regolatori della serie fcs, che prevedono la possibilità di essere usati in configurazione stand-alone o in connessione a un controllo della serie pCO sistema. Questa serie di regolatori sono disponibili per ogni tipo di esigenza: esistono in versione monofase e trifase.
    Per quanto riguarda i controlli parametrici, come la serie μchiller, CAREL offre una gamma di regolatori con alimentazione monofase della serie MCHRTF più adatta a questo tipo di controllore. Questi regolatori di velocità sono compatibili anche con i controlli programmabili pCO sistema. Sono in grado di gestire ventilatori monofase 230 Vac con corrente di 8, 10 e 12 A e trifase 400 Vac con corrente di 6, 9, 12, 20, 40 A.