Richiesta e-book

Fin dalla sua nascita nel 1973, CAREL si è distinta come azienda all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche nel settore del condizionamento e della refrigerazione. 

Grazie ai nostri investimenti, a tecnici specializzati e soprattutto alle persone che ci hanno scelto come partner, siamo diventati la prima azienda in Italia, e fra le prime tre nel mondo, nella produzione di umidificatori: un punto di riferimento che oggi mette a disposizione le proprie approfondite conoscenze e l'esperienza accumulata in anni di ricerca, raccolte e organizzate in due libri. Il primo è dedicato all'umidificazione dell'aria, che viene approfondita in tutti i suoi aspetti teorici e pratici. Il secondo libro tratta del raffreddamento evaporativo, una tecnica "green" per ridurre il consumo di energia elettrica degli impianti di raffreddamento (dry cooler, chiller, ecc.) pur mantenendone la capacità di abbattere i carichi termici.

 

Per ottenere una copia dei libri, oggi pubblicati in formato ebook, è sufficiente compilare il modulo sottostante: sarai ricontattato al più presto.

Nome:*

Cognome:*

Associazione/Azienda:*

Posizione:

Indirizzo e-mail:*

Telefono:*

La sua nazione:*

Indirizzo:*

Sono interessato a ricevere:*

Note aggiuntive:

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.

 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003.

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste, nello specifico per ricevere il codice utile a scaricare il libro / i libri prescelti senza che tali dati vengano memorizzati in alcun database; pertanto eventuali richieste di cancellazione non potranno essere gestite in virtù del mancato salvataggio dei dati. I suoi dati non saranno comunicati, né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è CAREL INDUSTRIES S.p.A a cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei diritti di cui all'art 7 D.lgs. 196/2003. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a:  note legali.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui all'art 13 D.lgs. 196/2003 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Do il consenso Nego il consenso

 

Per continuare la registrazione, è necessario dare il consenso all'informativa