Umidificatori a resistenze

  • Plus

    La nuova gamma heaterSteam, sfruttando le feature dell’ultima generazione di controllori elettronici Carel, costituisce una soluzione di continuità nello sviluppo degli umidificatori a resistenze in termini di performance, affidabilità e versatilità.
    • Elementi riscaldanti ultraresistenti in titanio o Incoloy®
    • Performance di eccellenza: ±1% sul set point di umidità relativa
    • Versatilità: funziona con qualunque tipologia di acqua
  • Caratteristiche generali

    Le tecnologie per l’umidificazione dell’aria disponibili sul mercato compiono un decisivo passo in avanti con il rinnovamento di heaterSteam, la gamma CAREL di umidificatori a resistenze ad alta precisione, da 2 a 80 kg/h.
    L’evoluzione interessa il prodotto in tutti i suoi aspetti, dai componenti meccanici al nuovo controllore elettronico con interfaccia grafica basato su piattaforma c.pCO. Le nuove funzionalità software rendono heaterSteam ancora più affidabile e versatile, mentre le funzioni di connettività gli permettono di comunicare con qualunque sistema BMS, integrandosi alla perfezione. Queste migliorie rendono heaterSteam la soluzione ideale per tutte le applicazioni high-tech.
    heaterSteam Titanium, l’unico umidificatore al mondo con resistenze in titanio, rappresenta la punta di diamante di questa famiglia di umidificatori all’avanguardia. heaterSteam titanium non si distingue solo per le performance di precisione e modulazione continua nel controllo dell’umidità, ma anche per aver raggiunto livelli di affidabilità senza precedenti.
    heaterSteam process completa la gamma degli umidificatori a resistenze offrendo una soluzione modulare e flessibile. Gli elementi riscaldanti di heaterSteam process sono sviluppati per operare anche quando le caratteristiche dell’acqua di alimento non sono controllate o addirittura cambiano nel tempo: è una soluzione affidabile e versatile.