Stage

 

CAREL, ogni anno, offre a studenti e neolaureati l’opportunità di svolgere un tirocinio formativo, anche con possibilità di tesi. La proposta è rivolta sia alle scuole superiori che alle università: nell’ultimo anno l’Azienda ha ospitato nel proprio headquarters di Brugine più di cinquanta tirocinanti, di cui il 50% era costituito da laureandi o neolaureati. 

Lo stage in CAREL rappresenta un canale preferenziale per iniziare a conoscere il mondo del lavoro, partecipando allo sviluppo di progetti di miglioramento e affiancando colleghi di esperienza. 
Ci rivolgiamo quindi a giovani entusiasti di mettere in gioco le proprie conoscenze accademiche e la voglia di formarsi vivendo un’esperienza lavorativa concreta.

Si ricercano pertanto sia profili con formazione tecnico-ingegneristica per gli inserimenti nelle aree di progettazione, operations, marketing e sales, sia profili con percorsi di studio economico-umanistico per posizioni nelle aree aziendali amministrazione e finanza, risorse umane.

Per svolgere uno stage presso l’headquarters di CAREL, il candidato deve inserire la propria candidatura alla pagina posizioni aperte  e partecipare al processo di selezione.

 

 


Reclutamento e Selezione