ir33+ platform

  • Plus

    • Flat: La superficie dei controlli è perfettamente piana e sottile, permette una facile pulizia e un più elevato grado di igiene nel pieno rispetto della direttiva HACCP. Per i costruttori di banchi e vetrine refrigerate, Carel offre la possibilità di personalizzare i controlli secondo la propria applicazione. Grazie alla nuova estetica e alle nuove tipologie di montaggio, i controlli si potranno integrare meglio nell'unità frigorifera, per un risultato finale decisamente più accattivante e ricercato.
    • Intuitive: ir33+ si presenta con una nuova interfaccia. È stata aggiunta la funzione ON/OFF e un'icona dedicata agli allarmi con tacitazione diretta del buzzer. Le funzioni primarie, come la visualizzazione del setpoint e l'attivazione dell'uscita ausiliaria sono in evidenza, mentre le altre funzioni, meno frequenti per l'utente finale, come la modifica dei parametri di installazione, sono in secondo piano. Il nuovo display, più grande del 27% rispetto all'ir33 e powercompact, è utilizzato anche nei modelli ir33+ wide e ir33+ small wide.
    • Touch: La tastiera è touch. La nuova tecnologia utilizzata offre la possibilità di creare la propria interfaccia utente in base alle diverse esigenze di applicazione. Questa caratteristica, oltre a garantire un più elevato grado di igiene, migliora inoltre l'estetica dei controlli, in linea ora con le più moderne strumentazioni elettroniche.
    • ir33+ è la naturale evoluzione dell'ir33; sono infatti compatibili per firmware, parametri, dimensioni e schemi elettrici.
    • ir33+ wide è l'estensione di gamma dell'ir33+ ed è compatibile, per firmware, parametri, dimensioni e schemi elettrici con il Powercompact wide (standard e small).
    • ir33+ e ir33+ wide rappresentano la nuova offerta CAREL per la distribuzione, sempre alla ricerca di controlli affidabili, flessibili e facilmente reperibili. Pochi codici, per coprire tutte le applicazioni del mercato e gestire in maniera semplice lo stock.


     

  • Caratteristiche generali

    La nuova gamma di controlli ir33+ soddisfa le principali esigenze espresse dal mercato dei controlli per la refrigerazione: un'estetica semplice, estremamente intuitiva ma di grande appeal sviluppata su una superficie completamente piana.