serie ir33

  • Plus

    La serie ir33 per refrigerazione è costituita da regolatori elettronici a microprocessore con visualizzazione a LED verdi e simboli grafici per facilitare l'utente e studiati appositamente per la gestione di unità frigorifere, le cui caratteristiche consentono di facilitare l'impiego in ogni tipo di applicazione.
    Le principali caratteristiche sono:

    • gamma: per soddisfare ogni esigenza di controllo sono a disposizione numerosi modelli con diverse uscite (da 1 a 4) e con 1 o 2 ingressi digitali programmabili;
    • flessibilità: sono disponibili modelli con alimentazione 12 Vac, 12/24 Vac/dc, 230 Vac e 110/240 Vac versioni per montaggio a pannello.
    • gestione sbrinamento intelligente
    • collegamento seriale: tutti i controlli sono predisposti al collegamento in rete per la realizzazione di sistemi di supervisione e tele-assistenza.
    • certificazione: la qualità e sicurezza dei controlli infrared sono garantite dal sistema di progettazione e produzione certificato ISO 9001, nonché dal marchio CE
  • Caratteristiche generali

    ir33 rappresenta quanto di meglio la tecnologia CAREL può offrire nel campo delle applicazioni per la refrigerazione. Dalle quattro versioni base (12 Vac, 12/24 Vac/dc, 230 Vac e 115/230 Vac) derivano una vasta gamma di prodotti in diverse configurazioni. Particolarmente innovativa è la versione 115/230 Vac che integra alimentatore switching, 4 relé ed orologio nelle dimensioni dell'attuale gamma ir32. Al mondo dei costruttori CAREL propone la versione 230 Vac: più compatta rispetto alle altre versioni, più essenziale nella dotazione e quindi più competitiva in termini di prezzo. I modelli 12 Vac e 12/24 Vac/dc rappresentano l'evoluzione della serie ir32 e sono destinati ad esserne per similitudine i naturali sostituti. La logica di funzionamento segue la medesima impostazione e l'estetica ne riprende alcuni tratti, ma le funzionalità sono potenziate: risulta quindi semplice e attrattivo il passaggio dalla precedente gamma a questa. La maggior parte dei modelli è dotata di relè da 16 A (3/4 Hp) per il pilotaggio del compressore.