Join The Future

 

Attraverso un percorso di formazione e training on the job potrai sviluppare competenze tecniche trasversali e acquisire capacità di teamworking e gestione del cambiamento, essenziali per operare in realtà altamente competitive. Avrai l’occasione di misurarti all’interno di diverse aree aziendali e scoprire assieme a noi le tue migliori attitudini professionali.

Avrai inoltre l’opportunità di vivere un periodo all’estero, in una delle nostre 22 filiali: una sfida che ti permetterà di crescere e di relazionarti con culture differenti, arricchendo il tuo bagaglio culturale e professionale.

Graduate Programme Join The Future 4


La quarta edizione del "Join The Future Programme" si terrà da febbraio ad agosto 2019 e si svilupperà in tre fasi distinte:

  1. assignment presso un’area aziendale;
  2. progetto Lean di miglioramento processi;
  3. assignment presso una filiale estera

con un tutor aziendale dedicato e ricevendo formazione interna (rispetto all'azienda, ai processi interni, know how applicativo), e formazione esterna (Cross cultural agility, Negotiation, Public Speaking)

 

Gianluca
Application Specialist Retail Solutions

A cominciare dal progetto Join The Future, CAREL si è subito dimostrata come un ambiente altamente dinamico e in continua crescita. 
L'esperienza interculturale, il crescente network di colleghi e la trasversalità nelle mansioni intraprese durante il programma, rappresentano tutt'ora le caratteristiche distintive del mio ruolo e che mi rendono motivato ed entusiasta!

Matteo
Application Specialist Retail Solutions

Lavorare in CAREL mi ha permesso di ampliare gli orizzonti geografici, con numerosi viaggi, e mentali grazie a nuovi puzzle da risolvere giorno dopo giorno.
Il mio ruolo mi consente di confrontarmi sempre con nuove tecnologie e le nuove sfide che celano, spaziare dal tecnico al commerciale, lavorare in un ambiente dinamico e stimolante con persone eccezionali!

 

Andrea
Application Specialist HVAC Commercial

Join The Future è semplicemente il modo migliore di entrare in CAREL. La possibilità di fare job rotation in varie aree dell'azienda mi ha permesso di esplorarla e capire meglio quale ruolo facesse per me, di creare un utilissimo network di contatti, ma anche e soprattutto di crescere tanto a livello sia professionale che personale.

Miriam
HVAC/R Engineer

Lavorare nel Knowledge Center di CAREL mi ha dato la possibilità di scambiare idee e opinioni con esperti del settore di tutto il mondo. Un ambiente internazionale e lo stimolo a imparare cose nuove sono stati gli strumenti per prepararmi al mio ruolo attuale. Senza dimenticare il percorso iniziale, il programma JTF, dove ho avuto l’opportunità di conoscere le diverse aree aziendali, dalla gestione del magazzino all’esperienza in filiale, negli Stati Uniti.

Giovanni
Application Manager Refrigeration

CAREL è un'azienda dinamica e moderna dove ogni giorno ci si trova ad affrontare sfide che permettono di crescere sia a livello personale che professionale. Nel ruolo di application manager all'interno della divisione marketing ho potuto contare sul supporto di colleghi disponibili e competenti fino ad arrivare a un livello di autonomia che ha reso sempre più motivante il lavoro giornaliero. I miei contatti sono spesso persone con competenze molto diverse fra loro, dall'ufficio tecnico alla rete vendita, oltre ai moltissimi clienti distribuiti in tutto il mondo che rendono ogni esperienza un'occasione unica di confronto.

 

Candidati ora
 

Scarica la brochure del programma JTF 2018

 


Reclutamento e Selezione