Centrali frigorifere

  • Caratteristiche generali

    La centrale frigorifera è l'organo elettromeccanico più importante e complesso dell'impianto frigorifero: da esso dipende la generazione di freddo alimentare per tutte le utenze frigorifere e le sale di lavorazione collegate.
    Ogni costruttore si adegua alle esigenze e al budget richiesto e CAREL retail sistema è stato concepito per essere flessibile e personalizzabile.
    Possiamo fornire ad OEM ed installatori una linea completa che si adatti e ai risultati dei loro sforzi di progetto massimizzandone i risultati.
    Dai semplici compressori ermetici in numero limitato o in grandi rack, ai semiermetici ed ermetici parzializzabili o controllabili in frequenza.
    Per ogni applicazione esiste una soluzione nel CAREL retail sistema.
    In termini di risparmio energetico la centrale frigorifera permette ampi margini di manovra essendo la potenza installata molto rilevante: tutte le nostre soluzioni sono state concepite con attenzione a questo aspetto cercando di ridurre il più possibile il consumo elettrico.
    L'uso di valvole di espansione elettroniche proporzionali E2V nelle utenze frigorifere del punto vendita permette poi di trarre il massimo vantaggio dalle funzionalità di risparmio energetico utilizzabili nel controllo per la centrale frigorifera.