µChiller Series

  • Caratteristiche generali

    µChiller, è la soluzione per la gestione completa di unità chiller e pompe di calore aria/acqua e acqua/acqua con compressori on-off e/o compressori DC.

    Grazie alla comunicazione seriale sempre presente nei controlli di questa famiglia di prodotti è possibile gestire i principali attuatori macchina (valvola di espansione elettronica, regolatore ventilatori, inverter compressore ecc.) ottimizzando in questo modo la regolazione e l’efficienza della macchina.

    Di serie la gamma offre inoltre la connettività wireless con l’interfaccia NFC (Near Field Communication) e su modelli dedicati l’interfaccia Bluetooth per interagire con dispositivi mobili mediante l’APP CAREL “APPLICA” facilitando le operazioni di configurazione dei parametri e di messa in servizio dell’unità in campo. 

    L’utilizzo di APPLICA rappresenta una novità sostanziale nell’evoluzione dei controlli di CAREL. Grazie ad APPLICA è infatti possibile configurare la macchina con un’unica operazione, scambiare informazioni con un service remoto, ricevere avvisi in caso di allarmistica. Inoltre, nel caso di novità di mercato, è sufficiente l’aggiornamento dell’APP, per garantire continuità di funzionamento anche in macchine già installate. 
    L’APP APPLICA è disponibile su Google Play per dispositivi con sistema operativo Android.