« Indietro

CAREL at MCE 2018: connectivity, high efficiency and natural refrigerants

12/03/2018

CAREL at MCE 2018: connectivity, high efficiency and natural refrigerants

CAREL at MCE 2018: connectivity, high efficiency and natural refrigerants

Usabilità e connettività sono al centro della rinnovata offerta che CAREL esporrà dal 13 al 16 marzo a Mostra Convegno Expocomfort a Milano, al Padiglione 22 stand A31-A41.

Grande risalto è dato alla gamma IoT, esposta per la prima volta nella sua completezza. Con questa piattaforma CAREL garantisce una nuova esperienza di interazione con le macchine grazie ai servizi cloud. 

Tra le novità presentate a Mostra Convegno si ricordano MPXone, il nuovo controllo CAREL per le utenze frigorifere della GDO, k.water e k.air, la nuova gamma di prodotti dedicati all’integrazione, al controllo e al monitoraggio degli impianti HVAC, e µChiller, la soluzione per la gestione completa di unità chiller e pompe di calore aria/acqua e acqua/acqua con compressori on-off e/o compressori DC. Inoltre per le celle refrigerate, CAREL presenta in première a MCE DC Cella SPLIT, il nuovo sistema integrato, ad alta usabilità, con tecnologia DC inverter e compatibile con refrigerante CO2

Allo stand CAREL ci sarà anche la nuova versione di boss, boss mini, insieme alle rinnovate gamme di umidificatori, gaSteam e heaterSteam titanium.

Completano l’offerta esposta a MCE le soluzioni CAREL ad alta efficienza per refrigeranti naturali. In primis la gamma completa di eiettori modulanti EmJ, pRack pR300T e il controllo pR multi DC, il primo controllo in grado di gestire più compressori DC nella stessa linea. E ancora la versione rinnovata di sistema Heos che si arricchisce per poter gestire diverse soluzione sia a CO2 che a Propano e Heez, la soluzione CAREL per refrigerated merchandiser.

Ultime notizie