« Indietro

CAREL finalista in tre categorie ai RAC Cooling Awards

13/07/2017

CAREL finalista in tre categorie ai RAC Cooling Awards

CAREL finalista in tre categorie ai RAC Cooling Awards

CAREL è lieta di annunciare che è stata selezionata tra i finalisti dei prestigiosi RAC Cooling Award, il più importanti e autorevole evento che riconosce le innovazioni del mercato e i successi sostenibili per l’industria della refrigerazione e del condizionamento. Sono tre le categorie in cui CAREL è risultata finalista con altrettante proposte:

  • Heos, il sistema waterloop per la refrigerazione commerciale, è risultato finalista nella categoria Refrigeration Product of the Year
  • Hecu, il sistema ad alta efficienza per condensing unit, è stato selezionato per la categoria Refrigeration Innovation
  • il progetto Energy Performance Contracting in un supermarcato di medie dimensioni è tra i finalisti della categoria Building Energy Project.

"Essere stati selezionati come finalisti in tre categorie rappresenta per noi un bel risultato essendo la prima volta che partecipiamo ai RAC Cooling Awards" – è il commento a caldo di Diego Malimpensa, Business Unit Manager. – "Innovazione e sostenibilità sono da sempre nel DNA di CAREL e il nostro investimento in Ricerca & Sviluppo è volto proprio a presentare soluzioni innovative e ad alta efficienza che semplifichino l’introduzione sul mercato di tecnologie avanzate e complesse".

I vincitori dei RAC Cooling Awards 2017 saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione in programma il 27 settembre al London Hilton Park Lane.


coolingawards.racplus.com/shortlist-2017/?utm_source=em10&utm_medium=email&utm_campaign=email

 

Ultime notizie