« Indietro

CAREL nel nuovo comitato di direzione dell’EPEE

03/07/2017

CAREL nel nuovo comitato di direzione dell’EPEE

CAREL nel nuovo comitato di direzione dell’EPEE

Raul Simonetti, HVAC/R Corporate Business Manager di CAREL, è stato eletto tra i membri del
comitato di direzione dell’European Partnership for Energy and the Environment (EPEE). Simonetti subentra all’ing. Luigi Nalini, CEO del gruppo CAREL, che ha ricoperto questa carica negli ultimi due anni.

"È un grande onore per me essere diventato membro del comitato di direzione dell’EPEE" – ha affermato Simonetti. – "Grande è la stima che ci lega a questa associazione internazionale con cui collaboriamo da diversi anni. EPEE è in prima linea nella promozione di una maggiore comprensione del settore HVAC/R in Europa e nello sviluppo di politiche europee volte alla realizzazione di un’agenda a lungo termine focalizzata sull’innovazione sostenibile, sull’efficienza energetica e sul rispetto dell’ambiente: temi che come CAREL sentiamo molto vicini e in cui vogliamo dare il nostro continuo supporto e contributo".

L’EPEE si compone di 43 membri costituiti da società e associazioni che producono componenti, sistemi di refrigerazione, pompe di calore e refrigeranti e che impiegano più di 200.000 persone in tutta Europa, generano un fatturato consolidato maggiore di 30 miliardi di euro. Uno scenario importante che si concretizza in una rete solida e strutturata in grado di dare voce alle esigenze del settore.


http://www.epeeglobal.org/home/

Ultime notizie