« Indietro

CAREL MIDDLE EAST, Matteo Zanesco nominato nuovo Managing Director

18/12/2017

CAREL MIDDLE EAST, Matteo Zanesco nominato nuovo Managing Director

CAREL MIDDLE EAST, Matteo Zanesco nominato nuovo Managing Director

Da ottobre 2017 Matteo Zanesco è il nuovo Managing Director di CAREL Middle East, la filiale CAREL operante in Medio Oriente dal 2014. La filiale ha sede a Dubai e, avvalendosi di un team dedicato, assicura supporto vendite e assistenza tecnica ai clienti di tutti i Paesi del Medio Oriente.

Matteo Zanesco è entrato a far parte dell’organizzazione Carel Middle East a partire dalla sua fondazione nel 2015 con la qualifica di sales manager HVAC regionale, dopo aver ricoperto per diversi anni la stessa posizione presso Carel HQ Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Matteo sarà responsabile della gestione dell’attività di CAREL nel mercato del Medio Oriente. “La passione e la dedizione che Matteo Zanesco ha dimostrato nel corso degli anni lo aiuteranno a gestire il nostro team in Medio Oriente al fine di conseguire gli ambiziosi obiettivi di crescita di CAREL sul mercato locale” ha affermato Giandomenico Lombello, Sales & Marketing Officer di Carel Group.

“Sono onorato di avere l’opportunità di gestire il team Carel Middle East” ha commentato Matteo Zanesco. “Il nostro scopo è quello di rafforzare il marchio CAREL in Medio Oriente e di rendere le nostre soluzioni sempre più accessibili da parte dei mercati locali”

Ultime notizie