« Indietro

CAREL rinnova la propria partecipazione a KGH Serbia

06/12/2017

CAREL rinnova la propria partecipazione a KGH Serbia

CAREL rinnova la propria partecipazione a KGH Serbia

Anche quest’anno CAREL sarà presente a KGH, l’importante evento dedicato alle più innovative tecnologie di refrigerazione, riscaldamento e condizionamento.

La manifestazione, che si terrà tra il 6 e l’8 dicembre a Belgrado (Serbia), è ormai uno degli appuntamenti più attesi nell’area balcanica, un'opportunità unica di aggiornamento per la comunità professionale del settore HVAC&R.

A KGH, presso lo stand 105, CAREL esporrà alcune delle proprie soluzioni più innovative, come il sistema di controllo c.pCO per pompe di calore ad alta efficienza e la soluzione per unità motocondensanti con tecnologia DC per la refrigerazione commerciale, compatibile sia con refrigeranti naturali che HFC.

Giovedì 7 dicembre la partecipazione di CAREL all'evento sarà inoltre arricchita dall’intervento di Sergio Maria Capanelli, Application Specialist HVAC, dal titolo “I benefici dell’integrazione tra pompe di calore e sistemi di refrigerazione per alimenti nelle applicazioni commerciali: un esempio efficiente di recupero energetico per edifici a energia quasi zero”.

 

Sergio Maria Capanelli

Application Specialist HVAC

Giovedì 7 dicembre, ore 9:00

Sava Centre, Stand 105

http://kgh-kongres.rs

 

Ultime notizie