« Indietro

Scegliere Heez per essere sempre all’avanguardia – la voce del cliente

04/10/2017

Scegliere Heez per essere sempre all’avanguardia – la voce del cliente

Scegliere Heez per essere sempre all’avanguardia – la voce del cliente

La combinazione di tecnologie assolutamente innovative come i compressori rotativi a capacità variabile, le valvole di espansione elettronica e i ventilatori a velocità variabile viene per la prima volta utilizzata con successo anche nel segmento dei refrigeratori di bevande.

Confrontati con sistemi tradizionali, i refrigeratori di bevande equipaggiati con Heez riescono a modulare la capacità frigorifera del cooler per adattarla alle richieste istantanee, garantendo al contempo una maggiore affidabilità e stabilità, una minore rumorosità e dimensioni compatte.
Grazie a queste caratteristiche di Heez, i refrigeratori di bevande raggiungono straordinarie performance sia in termini di prestazioni che di risparmio energetico come testimonia Andres Montanari, direttore generale di Mimet: “ I risultati ottenuti sono direttamente correlati alla mission della nostra azienda che è quella di essere sempre più vicina ai nostri clienti, di permettere elevati risparmi energetici mantenendo grandi performance nel mondo del freddo e di creare dei punti vendita che permettano ai nostri clienti di aumentare le loro vendite nei prossimi 10 anni”.

“Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e tecnologicamente avanzate che li aiutano a raggiungere risultati così soddisfacenti” commenta Matteo Bullo, CAREL Key Account Manager Refrigeration & Retail.
 

Nell'immagine: Matteo Bullo (CAREL Key Account Manager Refrigeration & Retail ) e Camilo Muller Rojas (Mimet Key Account Manager)

Ultime notizie