« Indietro

Natural efficiency, available now

02/02/2017

Natural efficiency, available now

Natural efficiency, available now

Alta efficienza con i refrigeranti naturali possibile da subito: questo il fil rouge attorno a cui ruotano le proposte innovative in mostra allo stand CAREL a Euroshop, il principale evento europeo nel settore del Retail. Qui i visitatori sono invitati a toccare con mano le ultime soluzioni di controllo per unità frigorifere allo stesso tempo performanti e a basso GWP, monitorate attraverso una supervisione mobile ready, destinate alla refrigerazione commerciale. Massima efficienza e riduzione dell’impatto ambientale sia diretto che indiretto.

‘Con le soluzioni esposte a Euroshop 2017 siamo pronti a dimostrare come il binomio refrigeranti naturali ed efficienza sia ora possibile. Da oggi non è più necessario scegliere tra naturale ed efficiente’– è il commento di Alessandro Greggio, Group Head of Marketing - Retail & Refrigeration. ‘Si poteva ritenere che in determinati impianti o latitudini l'utilizzo di fluidi naturali corrispondesse a un aumento del consumo di energia, adesso non è più così e al nostro stand presenteremo delle unità reali e funzionanti, dotate di nuove tecnologie che abilitano quella che definiamo “natural efficiency” per i diversi formati di vendita del food retail’. 

I temi forti, quali refrigeranti naturali e compatibili con le recenti normative internazionali, soluzioni a basso GWP, alta efficienza e connettività remota, avranno grande visibilità allo stand CAREL attraverso le novità esposte, ovvero:

  • Nuove soluzioni disponibili per la refrigerazione commerciale che utilizzano un’ampia gamma di refrigeranti naturali e a basso GWP, 
  • Preview e Concept units per food retail & beverage,
  • Demo live di supervisione locale e remota con focus su enterprise analytics 

CAREL @ Euroshop
Natural efficiency, available now
padiglione 16 stand 16E03
Euroshop, Düsseldorf
5 – 9 marzo 2017
 

see more euroshop.carel.com

 

Ultime notizie