Newsletter

Edilizia e sostenibilità 

L’ultima tappa del Future Build Meeting 2016 è in programma a Prato tra pochi giorni. È stato un evento che ci ha portati in giro per l’Italia a discutere di sostenibilità ambientale ed efficienza all’interno degli edifici. 
Con l’appuntamento di Prato si conclude un ciclo di conferenze, ma non il nostro impegno per realizzare soluzioni innovative e a basso impatto ambientale.


Nicola Coccato 
Managing Director
Filiale Italia

Umidificazione a regola d’arte 

Il controllo delle condizioni ambientali è fondamentale per la corretta conservazione delle opere d’arte. Per questo CAREL ha sviluppato soluzioni volte a ottenere le condizioni microclimatiche ottimali per la conservazione dei beni di interesse storico artistico conservati in musei e biblioteche.
Leggi di più

Regolazione ottimizzata delle condensing unit con refrigerante CO

Hecu sistema è la soluzione ad alta efficienza per condensing unit per la refrigerazione commerciale, ora disponibile anche per il refrigerante naturale CO2. Utilizzando compressori inverter DC, Hecu sistema è in grado di offrire un’effettiva modulazione della capacità frigorifera, che consente di ottenere bassi consumi di energia soprattutto a carichi parziali. 
Leggi di più

Tecnologie sostenibili per un futuro migliore

CAREL sostiene “EUREKA 2016: Heating, Cooling & Ventilation: Sustainable technologies for a better life”, l’evento organizzato dalle associazioni internazionali EPEE ed EVIA in programma a L’Aia il 13 dicembre. Il convegno è volto a mostrare l’impatto dell’industria di settore HVAC/R sugli obiettivi dell’Unione Europea.
Guarda l'intervista

 

 

 

Read the news

 
You received this e-mail because you subscribed to CAREL Newsletter alert list. 
If you do not wish to receive further emails please unsubscribe by clicking here