CTA - Qualità dell’aria e comfort: sempre e comunque
Il mercato delle Unità di Trattamento Aria (UTA) sta crescendo significativamente, sostenuto da requisiti più esigenti richiesti da Normative e Regolamenti
 
High efficiency management for residential heat pumps
The heat pump market is now growing faster, aided by carbon emission reduction goals and the availability of more renewable energy sources.
 
What's air-conditioning?
Air-conditioning is that process used to create and maintain certain temperature, relative humidity and air purity conditions in indoor spaces.
 

Strumenti di sviluppo software

  • Caratteristiche generali

    1tool è il nuovo tool di sviluppo per la piattaforma di controlli programmabili CAREL.
    È formato da cinque differenti ambienti con i quali il progettista gestisce l'applicazione software in tutte le sue varie fasi: dalla progettazione, al test e debug fino alla fase di commisioning sul campo.
    Caratteristica fondamentale del tool è l'integrazione. Integrazione perché tutti i vari ambienti condividono tra loro le informazioni necessarie per supportare al meglio lo sviluppo dell'applicazione software.
    Ogni ambiente è dedicato alla realizzazione di una specifica funzione ed interagisce con gli altri ambienti per offrire al progettista:
    • maggiore affidabilità grazie alle segnalazioni in real-time degli errori nella fase di progettazione;
    • una riduzione dei tempi di sviluppo utilizzando le nuove funzioni offerte, prima su tutte le nuove librerie di moduli funzionali;
    • flessibilità in termini di customizzazione del software.
    Tutte queste caratteristiche, insieme a una nuova veste grafica e alla semplicità di utilizzo, fanno di 1tool un eccellente prodotto che risponde alle più svariate esigenze nelle applicazioni HVAC/R.

    E' necessario partecipare ad uno specifico corso di formazione prima dell'acquisto.