Laboratori di Ricerca

 
I laboratori sono il cuore pulsante di CAREL. La ciliegina sulla torta del settore Ricerca & Sviluppo. 
Con i laboratori CAREL ha creato l'opportunità di testare i componenti e verificare le innovazioni tracciando gli andamenti in tempo reale. Questo dà la forza di scoprire internamente gli anelli deboli e riuscire ad azzerarli. 
Anche per questo le soluzioni che vengono immesse sul mercato risultano affidabili e sicure.
Il valore dei laboratori è riconosciuto a tutti i livelli dell'azienda. Come recita la mission, investiamo in innovazione con l'obiettivo di assicurare un risparmio energetico sempre maggiore. Significativo è l'investimento che ogni anno viene dedicato a Ricerca & Sviluppo che ammonta al 10% del fatturato consolidato. Il 7% viene infatti destinato al settore Ricerca & Sviluppo e un ulteriore 3% viene regolarmente investito in tecnologia dei processi produttivi per consentire miglioramento e crescita continui. 
Luogo di incontro e confronto con i clienti, i laboratori rappresentano un valore aggiunto per CAREL. È qui che i clienti possono valutare i sistemi e metterli alla prova. Nei laboratori c'è la possibilità di individuare insieme ai clienti soluzioni vincenti per casi specifici.