Wi-Fi GATEWAY for boss applications

GTW*W*
Wi-Fi GATEWAY for boss applications
Wi-Fi GATEWAY for boss applications Wi-Fi GATEWAY for boss applications
 
  • Caratteristiche generali

    Nelle applicazioni di supervisione locale, gestite attraverso le soluzioni della famiglia boss, è sempre più richiesta la possibilità di integrare anche i dispositivi tipicamente non raggiungibili per vincoli di stesura del cavo RS485. Richiesta ancor più viva nei casi di ristrutturazioni parziali degli edifici (retrofit).

    La versione Wi-Fi dei nuovi gateway wireless permette di superare questo limite, andando a trasformare la connessione RS485 Modbus in una Modbus Wi-Fi, che può essere a sua volta agganciata alla rete Wi-Fi di boss. Questa combinazione HW permette di aumentare il numero delle possibili applicazioni in campo della famiglia boss.

  • Plus

    Facile installazione

    Il gateway Wi-Fi attraverso la sua dimensione compatta, la connessione a morsetti estraibili e l’utilizzo del protocollo standard Wi-Fi risulta di facile installazione e setup.

    Superamento degli ostacoli

    Il gateway Wi-Fi integrato a boss rende possibile supervisionare strumenti installati in postazioni non raggiungibili dalla rete RS485 Modbus.

    Risparmio

    La connessione Wi-Fi permette di risparmiare le operazioni di stesura del cavo RS485 nelle applicazione dove questa operazione anche se possibile, risulta essere onerosa e difficoltosa a causa di ostacoli strutturali.

     

 

Documentazione

Technical

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050002725
     
    Descrizione Wireless Gateway: GTW**0BT0: Gateway Serial RS485/TTL to Bluetooth / GTW**0WT0: Gateway Serial RS485/TTL to WiFi
     
    Lingua ENG  ITA 
     
    Data 30/07/2019
     
    Versione 1.3
     
  • Quick Guide
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +040000062
     
    Descrizione Wireless Gateway
     
    Lingua ENG  FRE  GER  ITA  SPA 
     
    Data 10/06/2020
     
    Versione 1.0