µChiller Process

La soluzione innovativa per la gestione di chiller nell’Industria di processo

 

Partecipa all’evento di lancio

giovedì 16 luglio 2020 dalle 16:00 alle 17:30

 

ISCRIVITI ORA

 

I regolamenti europei relativi all'ecodesign, e in particolare il lotto "ENER 21" (Regolamento 2016/2281 della Commissione Europea), richiedono nuovi parametri di efficienza e prestazioni per i chiller di processo.
La scadenza del 2021, in particolare, porrà limiti ancor più stringenti di quelli introdotti nel 2018. 

La spinta verso maggiori performance energetiche avviene in un momento nel quale la connettività dei macchinari industriali assume maggior rilevanza a seguito delle prescrizioni di ridotta mobilità indotte dalla pandemia in corso: un contesto generale che spingerà ulteriormente la crescita dell’IoT nel campo industriale. 

WHITE PAPER

 

Coniugare l’affidabilità del design tradizionale con elementi innovativi che permettano l’alta efficienza e la connettività è dunque la strada necessaria per soddisfare le richieste degli utilizzatori finali e delle Normative.
Al contempo, la compattezza dei chiller che offrono servizi di raffreddamento in linea agli impianti di produzione richiede che tutta la componentistica presenti ingombri minimali. Allo stesso modo, una maggiore integrazione di funzionalità all’interno dello stesso controllore minimizza la presenza di componenti aggiuntivi esterni all’unità.

µChiller Process è la soluzione CAREL che risponde a tali esigenze, permettendo la gestione completa dei Chiller di processo con compressori On-Off e BLDC a portata variabile, e con l’aggiunta di innovative funzionalità di connettività.

La presenza di porte seriali, la connettività tramite Bluetooth su cellulare grazie all’app di CAREL APPLICA e la sua versione per desktop permettono vari modi di interazione tra macchina e Utilizzatore finale e/o costruttore.

 

 

 

 

 

 

  • App adattabile alle esigenze specifiche degli OEM
  • Connettività wireless con interfaccia NFC o Bluetooth
  • Interfaccia utente completamente personalizzabile con tecnologia web-based

 

APPROFONDISCI

 

Non mancano inoltre nuove funzioni di regolazione liberamente impostabili da parte del costruttore di chiller per adattare µChiller Process alle esigenze più svariate.

 

 

Partecipa all’evento di lancio

giovedì 16 luglio 2020 dalle 16:00 alle 17:30

 

ISCRIVITI ORA