Il Gruppo CAREL a ISH: una nuova aria
Il Gruppo CAREL a ISH: una nuova aria
Dal 13 al 17 marzo CAREL parteciperà all’edizione 2023 di ISH, allo stand A61, hall 8.0.
Per la prima volta a questo evento in veste di Gruppo, CAREL porterà un’offerta HVAC globale rappresentata dalle diverse realtà del proprio ecosistema: insieme ad Enginia, HygroMatik, Klingenburg e Recuperator verrà proposta la gamma completa di soluzioni innovative e sostenibili per migliorare la qualità dell’aria interna aumentando le prestazioni energetiche e riducendo i consumi. I temi della decarbonizzazione e della sostenibilità nel settore HVAC sono infatti al centro dell’agenda europea e alimenteranno il dibattito di questa edizione della fiera.
CAREL, proseguendo il proprio percorso di efficienza, propone delle soluzioni in grado di rendere più sostenibile il settore HVAC, con componenti idonei a garantire una soluzione pronta all’uso per le pompe di calore. Ha lavorato pertanto alla ricerca e sviluppo di dispositivi e interruttori in modo da rendere i componenti compatibili con le certificazioni richieste per l’utilizzo con i gas infiammabili: i prodotti CAREL sono ora A3 Ready.
La tutela delle risorse e dell'ambiente non deve prescindere per CAREL dalla massima efficienza, e da una ulteriore consapevolezza aumentata nell’ultimo periodo storico: la necessità di un clima interno piacevole, sano e performante. L’obiettivo primario delle soluzioni proposte è quindi la garanzia di un corretto ricircolo dell’aria, al quale si aggiunge il controllo dell’umidità e della concentrazione di sostanze dannose e agenti patogeni, per ottenere ambienti salubri e confortevoli.