Newsletter

Ci vediamo a Future Build Meeting 
È possibile coniugare il benessere ambientale e il risparmio energetico? Questa è la sfida a cui siamo chiamati, sia in tema di riqualificazioni che di nuove installazioni. Ed è al medesimo quesito che Future Build Meeting intende proporre delle risposte che siano spunti concreti per architetti, ingegneri, geometri e periti, ma anche amministratori condominiali, tecnici comunali e imprese edili.  
CAREL partecipa alle sei tappe dell’evento in altrettante regioni del Centro Nord Italia e propone le proprie soluzioni ad alta efficienza per l’umidificazione e il raffrescamento dell’aria. 
L’ing. Andrea Pagan, Application Manager Climate, interviene ai diversi incontri con una presentazione dal titolo ‘Controllo termo-igrometrico con sistemi adiabatici in contesto terziario, commerciale e museale’. Una soluzione vincente volta al risparmio energetico e alla riduzione dei costi di esercizio sia in nuove installazioni che in interventi di efficientamento energetico. 
Leggi di più

Nicola Coccato 
Managing Director
Filiale Italia

heaterSteam titanium

Massima fedeltà nel controllo dell’umidità, heaterSteam titanium
La gamma di umidificatori di precisione heaterSteam si amplia e si rinnova: l’evoluzione interessa il prodotto in tutti i suoi aspetti, dai componenti meccanici al nuovo controllore elettronico con interfaccia grafica basato su piattaforma c.pCO. Le nuove funzionalità software rendono heaterSteam ancora più affidabile e versatile, mentre le funzioni di connettività gli permettono di comunicare con qualunque sistema BMS, integrandosi alla perfezione. Queste migliorie rendono heaterSteam la soluzione ideale per tutte le applicazioni high-tech.
Arricchisce la gamma heaterSteam Titanium, l’unico umidificatore al mondo con resistenze in titanio, che rappresenta la punta di diamante di questa famiglia di umidificatori all’avanguardia. La precisione nel controllo dell’umidità relativa è il driver principale di heaterSteam Titanium. 
Una soluzione ideale per le applicazioni di processo che richiedono assoluta stabilità e precisione nel controllo delle condizioni ambientali, come camere bianche o laboratori di ricerca.
Leggi di più

Hecu sistema

Hecu, efficienza per convenience store
Hecu sistema è la soluzione completa e ad alta efficienza per Convenience Store. La crescente attenzione all’efficienza energetica nella duplice accezione di minor impatto ambientale e minori costi operativi, rende la soluzione CAREL la risposta vincente per le esigenze del mercato.
Efficienza energetica e affidabilità sono le parole chiave di questo sistema che si distingue per la connessione seriale tra l’unità esterna e i banchi frigo. La conoscenza in tempo reale delle condizioni di lavoro di ciascun banco frigo consente alla Condensing Unit di implementare algoritmi avanzati di risparmio energetico e incrementare al tempo stesso le performance dell’intero sistema. Questo assetto dinamico permette una modulazione continua del set point con ricadute in termini di risparmio energetico e di conservazione del cibo.
Leggi di più

 

 

scopri il team della filiale Italia

 

 

Read the news

 
You received this e-mail because you subscribed to CAREL Newsletter alert list. 
If you do not wish to receive further emails please unsubscribe by clicking here