pCO sistema

  • Plus

    • Interfaccia - I terminali del pCO sistema sono disponibili nelle versioni montaggio a pannello o montaggio a muro, dispongono di display LCD alfanumerico/grafico e indicatori LED, consentendo di visualizzare messaggi in tutte le lingue, incluso Cinese, Cirillico, Arabo e Giapponese.
    • Comunicazione - E' possibile interfacciarsi con gli standard di comunicazione più diffusi, direttamente o attaverso gateways (Modbus®, BACnet™, Johnson Metasys®, DLL per Windows®, TCP/IP, SNMP, LonWorks®, Konnex®). E' possibile comunicare in intranet o Internet utilizzando un gateway che converte il protocollo CAREL verso TCP/IP Ethernet a 10 Mb/s. Tutti i componenti del pCO sistema possono essere connessi a reti pLAN per scambiare dati e informazioni senza richiedere hardware aggiuntivo.
    • Tecnologia avanzata - L'utilizzo di microprocessori a 32 bit garantisce tempi rapidi di esecuzione del software applicativo consentendo il controllo di eventi rapidi. I parametri possono essere protetti da vari livelli di password.

    Grazie all'elevata capacità delle memorie flash e all'orologio tamponato da batteria i parametri sono ritenuti per lunghi periodi.

    • Programmabilità - Il sistema di sviluppo 1Tool consente la personalizzazione del software. Il software può essere caricato direttamente da un personal computer o alternativamente impiegando una chiave elettronica "plug & play" o una memoria di massa USB (nei modelli con porte USB).
    • Applicazioni - La programmabilità della famiglia pCO rende possibile sviluppare applicazioni per chiller, condizionatori d'aria, shelter, unità roof-top, pompe di calore, rack di compressori, unità di trattamento aria.
  • Caratteristiche generali

    pCO sistema è la soluzione CAREL offerta alla propria clientela per gestire applicazioni e sistemi HVAC/R. E'composto da controlli programmabili, da interfacce utente, da gateway e interfacce di comunicazione, e di telegestione per offrire agli OEM del settore HVAC/R un sistema di controllo potente, flessibile, facilmente interfacciabile con i Building Management Systems più diffusi e in sistema di supervisione proprietari. pCO sistema è molto affidabile e facilmente modificabile per differenziare il controllo delle proprie unità di condizionamento e refrigerazione, sia in termini estetici che funzionali.
    Sono previste più taglie in funzione del numero e del tipo di ingressi/uscite, della presenza del terminale built-in, della taglia di memoria flash a disposizione. Il contenitore plastico su guida DIN garantisce un'elevata protezione meccanica della scheda e riduce i pericoli di scariche elettrostatiche e può ospitare un'interfaccia utente built-in con un LCD 8x22, 6 tasti retroilluminati a LED. Gli ingressi e le uscite sono separati nel layout migliorando i tempi di cablaggio.