Sistema di controllo della temperature per applicazioni a bagno maria

RETBNMR*
Sistema di controllo della temperature per applicazioni a bagno maria
  • Caratteristiche generali

    Questa soluzione permette di gestire con estrema facilità la temperatue e il carico acqua delle vasche per banchi di mense e catering, dove il cibo necessita di essere mantenuto caldo.

    Il quadro elettrico è realizzato all'interno di un contenitore plastico con grado di protezione IP45, tramite un sistema di passacavi permette la connessione dell'alimentazione direttamente su morsettiera d'appoggio. La fornitura include la sonda di temperatura e il terminale da posizionare sul frontale del banco. Ogni quadro elettrico è collaudato, parametrizzato e pronto all'installazione.

    Il possibile utilizzo della chiave di programmazione IROPZKEY permette la personalizzazione dei parametri. Il terminale a montaggio rapido si presenta con una tastiera flat che permette, grazie alla superficie piana, una facile pulizia e assicura un più elevato grado di igiene nel pieno rispetto della direttiva HACCP. Il terminale è ideale per applicazioni in cui lo spazio disponibile è particolarmente limitato: la profondità impegnata internamente è di soli 31mm, offre la possibilità di personalizzazione della placca e quindi una integrazione con il design del banco.

 

Documentazione

Tecnica

  • Manuali
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +030221141
     
    Descrizione Quadro elettrico / Electrical panel / Tableau électrique / Manuale di istruzioni per l’installazione, uso e manutenzione / Installation user & maintenance manual / Manuel d’instructions pour l’installation, l’utilisation et l’entretien
     
    Lingua ENG  FRE  ITA 
     
    Data 08/03/2024
     
    Versione 1.1
     

Immagini

  • Immagini ad alta risoluzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice PH12LQU308-easy-split-panel-open
     
    Descrizione CAREL Temperature control system for bain marie applications - Electrical panel for catering and hot display cases - Powersolution
     
    Lingua ALL 
     
    Data 17/03/2022
     
    Versione R.0