E4V - B (demountable)

E4V-B*
E4V - B (demountable)
  • Caratteristiche generali

    La valvola elettronica CAREL E4V è progettata come dispositivo di espansione da installare nei chillers e negli impianti di condizionamento di medio/grandi capacità, fino ad una potenza frigorifera di 280 kW.
    Affidabilità, ampia capacità di regolazione, bidirezionalità di funzionamento: queste tre caratteristiche trovano efficacemente riscontro nella valvola di laminazione E4V, per soddisfare l'esigenza di un'alta qualità del prodotto e di versatilità di funzionamento ed installazione.
    La caratteristica innovativa della E4V è costituita dalla presenza di una spia di ispezione incorporata, la quale permette di monitorare il movimento dell'otturatore e il flusso di refrigerante all'interno del circuito. Inoltre, la valvola è costituita da elementi modulari da assemblare durante l'istallazione, per favorire la manutenzione e l'ispezione delle parti costituenti.

    La valvola E4V-B differisce dalla versione precedente E4V-A per il materiale dell'otturatore, che sarà in composito anziché in acciaio; essa sarà disponibile nelle due taglie 85 e 95.

 

Documentazione

Tecnica

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050001220
     
    Descrizione E4V - Valvola di espansione elettronica / Electronic expansion valve / Détendeur électronique / Elektronisches Expansionsventil / Válvula de expansión electrónica
     
    Lingua ENG  FRE  GER  ITA  SPA 
     
    Data 08/06/2023
     
    Versione 4.6
     

Immagini

  • Immagini ad alta risoluzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice PH14LE4302-E4V-b
     
    Descrizione CAREL E4V - B (demountable) - Electronic expansion valve - ExV - EEV Technology
     
    Lingua ALL 
     
    Data 11/03/2022
     
    Versione R.0