E2V - K (hermetic)

E2V-K*
E2V - K (hermetic)
  • Caratteristiche generali

    Le valvole di espansione elettronica CAREL E2V-K di piccola capacità integrano affidabilità e notevole precisione di regolazione, garantita dal profilo equipercentuale dell'otturatore e da una corsa di 15mm senza alcuna rotazione assiale. 

    L’ampia gamma a disposizione consente di coprire tutte le applicazioni che richiedono una potenza frigorifera fino a 40 kW. La possibilità di funzionamento con passaggio bidirezionale del fluido risulta particolarmente utile quando la valvola viene utilizzata per le applicazioni nelle pompe di calore, e permette inoltre di semplificare lo schema frigorifero e di ridurre i costi d'impianto. 

    La valvola E2V-K è disponibile dalla taglia 11 alla taglia 35, e permette di utilizzare refrigeranti con una temperatura massima di 100 °C.

    La valvola E2V-K è realizzata con saldature laser di alta qualità e materiali pregiati qual è l'AISI 316. Viene fornita già montata e pronta per l'utilizzo, per agevolare l'installazione e il relativo avviamento dell'impianto, e per ridurre i costi ad esso connessi.

 

Documentazione

Tecnica

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050001681
     
    Descrizione E2V**K - Electronic expansion valve
     
    Lingua CHI  ENG  FRE  GER  ITA  SPA 
     
    Data 07/02/2024
     
    Versione 1.1
     

Immagini

  • Immagini ad alta risoluzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice PH14LE2302-E2V-f-stator
     
    Descrizione CAREL E2V - F (hermetic) - Electronic expansion valve - ExV - EEV Technology
     
    Lingua ALL 
     
    Data 11/03/2022
     
    Versione R.0