E4V-H HOT GAS

  • Caratteristiche generali

    La valvola elettronica Carel E4V è progettata come dispositivo di espansione da installare nei chillers e negli impianti di condizionamento di medio/grandi capacità, fino ad una potenza frigorifera di 280 kW.
    Affidabilità, ampia capacità di regolazione, bidirezionalità di funzionamento: queste tre caratteristiche trovano efficacemente riscontro nella valvola di laminazione E4V, per soddisfare l'esigenza di un'alta qualità del prodotto e di versatilità di funzionamento ed installazione.
    La caratteristica innovativa della E4V è costituita dalla presenza di una spia di ispezione incorporata, la quale permette di monitorare il movimento dell'otturatore e il flusso di refrigerante all'interno del circuito. Inoltre, la valvola è costituita da elementi modulari da assemblare durante l'istallazione, per favorire la manutenzione e l'ispezione delle parti costituenti.

    Nella produzione Carel è presente la versione E4V-H HOT GAS disponibile nelle due taglie 85 e 95; essa è adatta all'utilizzo ad alte temperature, grazie all'innovativa introduzione dell'otturatore interamente realizzato in materiale composito.

     

     

     

 

Documentazione

Commerciale

  • Application Note
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +4000022IT
     
    Descrizione La valvola di espansione elettronica - una soluzione per ridurre le inefficienze energetiche all’avviamento
     
    Lingua ITA 
     
    Data 18/04/2013
     
    Versione 1.0
     
  • Depliant
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +3000021ZH
     
    Descrizione 高效机组的集成解决方案
     
    Lingua CHI 
     
    Data 01/03/2010
     
    Versione 1.0