pGDN

Caratteristiche generali
I terminali semigrafici pGDN appartengono alla gamma di interfaccia utente di pCO sistema progettati per offrire sempre maggiore versatilità e capacità di personalizzazione. Nel progettare questi terminali, CAREL ha rivolto particolare attenzione alla semplicità di programmazione e alla qualità di prestazione, mantenendo un elevato standard estetico. Possiedono un display 132x64 pixel con retroilluminazione BIANCA e una tastiera a 6 tasti.
pGDN ha a bordo una tastiera che richiama la simbologia usata nei built-in dei controlli pCO5+/pCO5+HS/c.pCO.
Questi terminali sono in grado di visualizzare simboli grafici di varie dimensioni e i principali alfabeti internazionali e rispondono alla logica di flessibilità e facilità di personalizzazione con cui vengono progettati i prodotti CAREL della famiglia pCO/c.pCO Sistema, offrono infatti ai clienti più esigenti svariate possibilità di personalizzazione a costi ridotti anche per quantità limitate. Il collegamento con il controllore pCO è previsto tramite rete RS485 in protocollo pLAN.
-
Plus
Nuovo hardware
PGN utilizza una nuova generazione di microprocessori e driver LCD.
Maggiore visibilità degli allarmi
Grazie al tasto di allarme a due colori, l'indicazione di allarme è molto più facile da vedere.
Retrocompatibilità
La sostituzione del codice è completamente garantita dalla totale retrocompatibilità HW e SW con pGD0 e pGD1/E.
Documentazione
Technical
-
Fogli istruzione
* La voci sono ordinate per data
Codice Descrizione Lingua Data * Versione Codice +050001425 Descrizione pGN0 / pGN1 / pGNE pCO display grafico / pCO Graphic Display Lingua ENG ITA Data 28/06/2018 Versione 1.2 Codice +05C001425 Descrizione pGN0 / pGN1 / pGNE pCO 图形显示手操器 / pCO Graphic Display Lingua CHI ENG Data 28/06/2018 Versione 1.2