CTA - Qualità dell’aria e comfort: sempre e comunque
Terminali macchina
Il mercato delle Unità di Trattamento Aria (UTA) sta crescendo significativamente, sostenuto da requisiti più esigenti richiesti da Normative e Regolamenti
 
High efficiency management for residential heat pumps
Terminali macchina
The heat pump market is now growing faster, aided by carbon emission reduction goals and the availability of more renewable energy sources.
 
pGDX
Terminali macchina
Evoluzione della famiglia dei display CAREL pGD, questa nuova versione, pGD EXPERIENCE ovvero pGDX, è stata studiata per fornire una migliore user experience.
 

pLDPRO

PLD*
pLDPRO
pLDPRO pLDPRO
 
  • Caratteristiche generali

    pLDPRO è un nuovo display LCD compatto della famiglia pCO, completamente compatibile con tutte le applicazioni software e hardware sviluppate per pGD1 aventi risoluzione 132*64 pixel. pLDPRO è nato per soddisfare quelle applicazioni dove c'è la necessità di un display LCD compatto per dimensioni, ma in grado di fornire un set completo di informazioni all'utente, in modo chiaro e personalizzabile, tipico delle applicazioni realizzate attraverso LCD programmabili, ma non possibile tramite i display LED a 7 segmenti.
    pLDPRO consente, attraverso il suo display LCD, la visualizzazione di icone (definite a livello di sviluppo software applicativo) e la gestione di font internazionali a doppia altezza, oltre che la navigazione nelle maschere attraverso i suoi sei tasti e una segnalazione acustica attraverso buzzer. Il collegamento con il controllore pCO è previsto tramite rete RS485 in protocollo pLAN.

 

Documentazione

Tecnica

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050001840
     
    Descrizione pLDPRO PLD**GFP00 Interfaccia utente / User interface
     
    Lingua ENG  ITA 
     
    Data 16/12/2013
     
    Versione 1.2
     

Immagini

  • Immagini ad alta risoluzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice PH13LPL301-pLD-PRO
     
    Descrizione pLDPRO-CAREL-TerminalsUnits-Terminals
     
    Lingua ALL 
     
    Data 01/09/2021
     
    Versione R.0