pCOWeb SE card

PCO1***WD0
pCOWeb SE card
  • Caratteristiche generali

    La scheda pCOWeb permette l'interfacciamento di pCO Sistema verso reti che utilizzano i protocolli del mondo HVAC basati sullo standard fisico Ethernet quali Bacnet IP, Modbus TCP/IP e SNMP.

    BACnet è un protocollo di comunicazione per la building automation, basato sugli standard definiti dalla associazione Statunitense ASHRAE (American Society of Heating, Refrigerating and Air-Conditioning Engineers). Questi standard se seguiti permettono quindi ai vari produttori di realizzare dispositivi Bacnet e renderli interoperabili tra di essi nei vari sistemi. L'implementazione di questi standard viene verificata nei laboratori BTL (Bacnet Testing Laboratories) dell'associazione Bacnet. La scheda pCOWeb è stata testata con successo dai laboratori BTL. Sito web di riferimento : bacnet.org.

    Modbus (modbus.org) è il protocollo più diffuso nel mondo HVAC/R, grazie alla sua semplicità di implementazione sotto tutti i sistemi di svillupo, il suo limitato utilizzo di risorse HW e SW del sistema. Sito web di riferimento : Modbus.org.

    SNMP (Simple Network Management Protocol) è un protocollo per reti IP definito dalla Internet Architecture Board (IAB) al fine di definire le regola per scambiare informazioni tra diversi dispostivi della rete. Sito web di riferimento : snmplink.org.

    La scheda possiede inoltre al suo interno un Web-Server, che permette di contenere le pagine HTML relative alla propria applicazione e utilizzare quindi un browser per la telegestione dell'impianto. Dispone poi di un logger interno per la creazione di storici (file .CSV) di 20 variabili e di un grafico di 5 variabili (file . SVG). Tali file possono essere ricevuti giornalmente via e-mail.
    E' possibile, aggiornare l'applicativo a bordo del pCO da una postazione remota attraverso la rete Ethernet.
    Il sistema operativo LINUX embedded permette l'inserimento di applicazioni (plug-in) sviluppabili dall'utilizzatore per soddisfare le proprie esigenze.

    La scheda pCOWeb è compatibile con tutta la gamma dei controllori di pCOSistema che possiedono l'alloggiamento per la scheda BMS: Supernode, pCOXs, pCO1, pCO3, pCO5 Compact, pCO5, pCO5+

 

Documentazione

Tecnica

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050003243
     
    Descrizione PCO1***WD0 - pCOWeb - Scheda di interfaccia Ethernet per pCO* / Ethernet interface board for pCO*
     
    Lingua ENG  ITA 
     
    Data 19/06/2018
     
    Versione 1.1
     
    Codice +050003244
     
    Descrizione PCO1***WD0 - pCOWeb - Carte d’interface Ethernet pour pCO* / Ethernet-Netzwerkkarte für pCO*
     
    Lingua FRE  GER 
     
    Data 19/06/2018
     
    Versione 1.1
     
  • Manuali
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +030220966
     
    Descrizione pCOWeb
     
    Lingua ENG 
     
    Data 18/09/2018
     
    Versione 1.2
     

Immagini

  • Immagini ad alta risoluzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice PH17LPC303-pCOWEB
     
    Descrizione CAREL pCOWeb SE card - BMS (Building Management System) - Connectivity
     
    Lingua ALL 
     
    Data 17/03/2022
     
    Versione R.0