Gateway wireless

  • Plus

    Facile installazione

    I gateway wireless attraverso le loro dimensioni compatte, la loro connessione a morsetti estraibili, l’utilizzo di protocolli standard sia nella parte cablata che in quella wireless, risultano di facile installazione e setup.

    Facile connessione radio

    La connessione ai canali radio dei gateway e la loro configurazione risultano di facile esecuzione attraverso strumenti standard quali PC e SmartPhone.

    Tutto sotto controllo

    Attraverso l’interazione tra i gateway e il proprio SmartPhone o i supervisori della famiglia boss, è possibile gestire e monitorare le unità HVAC/R finora non raggiungibili tramite la connessione cablata.

     

  • Caratteristiche generali

    I gateway wireless permettono di fornire la connettività Bluetooth o Wi-Fi in tutte quelle applicazioni dove è necessario comunicare con i dispositivi CAREL, ma non è possibile realizzarlo tramite cablatura, o per design dell’applicazione stessa (necessità di interfacciamento con Smart Phone), o per limiti strutturali (impossibilità di stesura cavo seriale).

    Il gateway Wi-Fi rende l'installazione dei dispositivi di campo da connettere a boss più veloce e più flessibile.

    I gateway Bluetooth e Wi-Fi abilitano l’interazione con APPLICA e CONTROLLA nei controllori programmabili o parametrici non provvisti di connettività wireless nativa.