Distributori a vapore di rete

Distributori a vapore di rete
  • Caratteristiche generali

    Questo prodotto è disponibile in CAREL CPQ, il tool di dimensionamento e selezione che ti permette di trovare in autonomia le soluzioni CAREL più giuste per te, scaricare la documentazione relativa, ricevere supporto, generare preventivi e ordini.

     

    ultimateSAM è un distributore di vapore in pressione o a pressione atmosferica, progettato per distribuire uniformemente ed efficacemente vapore secco in condotta o in un'unità di trattamento dell'aria. SAM sta per Short-Absorption Manifold, cioè distributore di vapore con ridotta distanza di assorbimento (anche meno di 200mm).

    È stato progettato per essere costruito "su misura" delle UTA o delle condotte garantendo un basso riscaldamento dell'aria (max. 2 °C/4 °F).

    Tutte le parti metalliche installate all’interno dell’UTA o della condotta sono in acciaio AISI 304 al fine di garantire igiene ed una lunga vita operativa. Le caratteristiche del sistema di distribuzione vapore ultimateSAM ne fanno una perfetta soluzione per ogni esigenza di umidificazione in UTA/condotta, fornendo le migliori soluzioni a Progettisti, Installatori e Manutentori.

    La sua ampia gamma di prodotto, con grande scelta di capacità vapore e le sue numerose opzioni, lo rendono il sistema ideale per l'uso in svariate applicazioni, fra le quali ospedali e l’industria farmaceutica.

     

    Crea un account gratuito e accedi ora a CAREL CPQ.

  • Plus

    Efficienza energetica

    Massimizza il risparmio energetico. I modelli con isolamento riducono il riscaldamento dell’aria e la formazione di condensa.

    Precisione   

    Adatto per l’umidificazione di precisione grazie alla distribuzione uniforme del vapore in UTA/condotta e alle valvole che possono essere dotate di attuatore elettrico per una modulazione ancora più accurata. 

    Igiene e materiali

    Realizzato in AISI 304, con componenti in tecnopolimero PPS (Ryton con temperatura di esercizio continuo di 220°C/428°F). Le guarnizioni a contatto con il vapore sono in silicone per alta temperatura (150°C/300°F max) o in EPDM se non a contatto con il vapore.