Host 2023
CAREL dal 13 al 17 ottobre partecipa a HOST 2023, l’importante evento italiano dedicato al settore dell’ospitalità e della ristorazione, presentando la propria offerta nel campo della refrigerazione professionale per la conservazione del cibo in modo sicuro, smart ed efficiente.
Lo stand CAREL è al padiglione 1, stand D11-E12.
Centrale nella proposta CAREL è la soluzione iJ, piattaforma di controlli elettronici progettata per soddisfare le esigenze del mercato della refrigerazione professionale e commerciale, vincitrice nel 2021 dell’oro all’European Product Design Award, e lo scorso 28 agosto insignita della SMART Label 2023, nell’ambito degli Host Innovation Awards promossi dall’Organizzazione della manifestazione e dal Politecnico di Milano. Ma la vera novità della partecipazione di CAREL a Host è la piattaforma cloud RED Control, che aiuta a ottimizzare il lavoro di tutti gli attori coinvolti nell'attività di ristorazione: consente infatti la centralizzazione e l’elaborazione dei dati provenienti dai controllori connessi, installati sui banchi frigoriferi nei diversi impianti.

testo abstract attualmente invisibile...Read more
iJF per la referigerazione commerciale

testo abstract attualmente invisibile. Read more
RED control per i servizi alla ristorazione

testo abstract attualmente invisibile. Read more
Alta efficienza per il settore alimentare
“Siamo entusiasti per la partecipazione all’evento e onorati per il prestigioso riconoscimento da parte degli Host Innovation Awards: l'innovazione è infatti uno dei motori della crescita CAREL, che da 50 anni propone nuove soluzioni in grado di anticipare e soddisfare i bisogni del mercato della refrigerazione commerciale. Nel caso di iJF, CAREL introduce una nuova modalità di interazione con i controlli elettronici dedicati ad unità frigorifere: dal classico display con bottoni fisici l'interazione passa a smartphone APP e portali cloud semplificando le operazioni delle diverse classi di utenti. Lo SMART Label rappresenta un importante riconoscimento alla capacità di CAREL di rendere sempre più disponibili queste nuove tecnologie ai costruttori di unità della refrigerazione per il mercato Food Service.”
Giovanni Tonin, Group Marketing Manager - Refrigeration Food Service