c.suite

c.suite
  • Caratteristiche generali

    La nuova suite di sviluppo per i controllori della famiglia c.pCO.
    Completamente rinnovata e aggiornata rispetto al precedente ambiente 1tool, c.suite è progettata come un insieme di moduli interdipendenti, ognuno dedicato ad una fase dello sviluppo di un sistema di controllo per un’unità o un sistema HVAC/R. 
    c.suite permette ad un team di tecnici con differenti capacità e specializzazioni di lavorare in gruppo allo stesso progetto, aumentando l’efficienza del singolo membro. Il software applicativo è sviluppato in parti logicamente indipendenti da differenti progettisti, a ciascuno dei quali è fornito il tool più adatto per la specifica progettazione (termoregolazione, interfaccia, connettività, etc…).
     

    • Modulo c.strategy. È utilizzato per la creazione degli algoritmi di termoregolazione. Permette totale indipendenza della logica di regolazione dall’hardware e dai dispositivi connessi alla rete. Supporta I linguaggi standard IEC 61131 (ST, FBD, SFC, Ladder) e tipi di dato a 32-bit, inclusi I numeri REAL (virgola mobile). Supporta la funzionalità di “Debug on target”, ovvero la possibilità di verificare l’algoritmo in tempo reale mentre viene eseguito sul controllo (via USB o porta Ethernet).

     

     

    • Modulo c.mask.  Il progettista dell’interfaccia uomo-macchina può progettare in un ambiente specifico dedicato alla creazione dell’interfaccia grafica. c.mask può essere collegato alla logica sviluppata in c.strategy, in modo che ogni modifica realizzata dai progettisti termodinamici sia a disposizione in tempo reale al progettista dell’interfaccia.

     

    • Modulo c.design. Permette di configurare la tipologia e la taglia della scheda di controllo, la configurazione I/O, i protocolli di comunicazione, i parametri di default e i dati registrati periodicamente o ad evento. Per ciascun progetto di c.strategy/c.mask, molteplici configurazioni possono essere salvate in c.design e successivamente selezionate durante il caricamento del software applicativo nel controllo programmabile.

     

    • Modulo c.factory.  Uno strumento completamente nuovo, progettato per la linea di produzione OEM. Può essere utilizzato per la programmazione dei controlli nel flusso produttivo, per programmare il software applicativo e selezionare la configurazione più opportuna durante l’assemblaggio. E’ progettato per permetterne l’integrazione con i software di processo maggiormente utilizzati nelle line di produzione. E’ programmato a linea di comando e può essere integrato con un lettore di codici a barre.
 

Documentazione

Commercial

  • Depliant
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +3000098EN
     
    Descrizione C.PCO SISTEMA
     
    Lingua ENG 
     
    Data 01/04/2016
     
    Versione 2.0