DigitalHUM: piattaforma servizi digitali per umidificatori

DigitalHUM: piattaforma servizi digitali per umidificatori
  • Caratteristiche generali

    DigitalHUM è la nuova soluzione per il monitoraggio e controllo remoto degli umidificatori del gruppo Carel che permette di ottenere una diagnostica completa di ogni singola unità per l’analisi delle condizioni di funzionamento ed efficienza del sistema. 

     

    La profilazione degli utenti di DigitalHUM con assegnazione di viste personalizzate per facilitare la supervisione delle unità rende la piattaforma utile sia al cliente finale, che oltre al monitoraggio dell’unità vuole la garanzia del servizio di assistenza con personale interno o partner esterni, sia alle aziende che offrono servizi di assistenza e manutenzione permettendo di essere competitivi e garantire specifici livelli di servizio. 

     

    DigitalHUM permette infatti di migliorare la pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria avendo il controllo remoto di tutta la base installata, ma soprattutto di ottimizzare gli interventi in campo dovuti ad anomalie impreviste;  le notifiche allarmi e i dati storici che consentono analisi immediate e, se il malfunzionamento non è risolvibile da remoto, con DigitalHUM le attività sul campo vengono effettuate con una strategia di intervento già preparata e quindi con i materiali necessari a risolvere l’anomalia senza sopralluoghi. 

     

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  • Plus

    plug&play: pacchetti preconfezionati permettono di associare direttamente l’umidificatore a DigitalHUM senza richiedere particolari configurazioni al cliente. DigitalHUM si avvale dei Cloudgate per il trasferimento dei dati al portale Cloud, in particolare il Cloudgate Mobile 4G consente al cliente usufruire di una soluzione completa che include la connessione dati senza doversi preoccupare della configurazione della sua infrastruttura di rete.

    Controllo remoto in tempo reale: Lettura e scrittura delle variabili, raggruppate per categoria e filtrate in base ai diritti dell’utente, facilitano la vista globale e la ricerca delle informazioni più importanti.  La notifica degli allarmi e la loro gestione, in ordine di priorità, può avvenire direttamente dal portale o attraverso invio di mail.

    Analisi impianto:  i dati di ogni unità connessa sono storicizzati e permettono quindi di effettuare analisi da remoto creando grafici e report personalizzati. In base alle proprie esigenze e competenze, ogni unità può essere monitorata da più utenti con visibilità delle informazioni filtrata in base al profilo assegnato.