DigitalHUM

DigitalHUM
  • Caratteristiche generali

    DigitalHUM è il nuovo portale cloud dedicato agli umidificatori del gruppo CAREL per il loro monitoraggio e controllo remoto.  

    Tutte le unità connesse a DigitalHUM,  sono visibili in una piattaforma unica grazie alla geolocalizzazione; l’interfaccia grafica di ogni umidificatore permette di analizzarne le condizioni di funzionamento ed efficienza. Gli allarmi in tempo reale e le relative notifiche allarmi, permettono azioni rapide, anche da remoto, potendo intervenire in lettura e scrittura sulle variabili.  

    L’infrastruttura di DigitalHUM è scalabile e si adatta facilmente alle esigenze del cliente oltre ad essere perfettamente integrata nel sistema di controlli CAREL.

  • Plus

    Personalizzazione degli accessi: in base alle competenze gli accessi possono avere differenti visualizzazioni permettendo a più utenti di monitorare la stessa unità. 

    Storicizzazione delle informazioni: i dati vengono campionati con una frequenza di tre minuti e con una profondità massima di 12 mesi, consentendo di effettuare analisi mirate e personalizzate attraverso la creazioni di grafici specifici. 

    Interfaccia grafica umidificatori: in DigitalHUM ogni umidificatore ha un pacchetto grafico preconfezionato che facilita la configurazione per l’immediato controllo dell’unità.