iJ platform

iJ platform
  • Caratteristiche generali

    La nuova piattaforma di controlli iJ è stata progettata per soddisfare le esigenze del mercato dei controlli per la refrigerazione commerciale. È caratterizzata da un'estetica di grande appeal, elementi personalizzabili e connettività con NFC, Bluetooth® e WiFi.
    Di rilievo anche le caratteristiche tecniche di primo livello, come la gestione di compressori a velocità variabile (VCC), dell’umidità e di dispositivi modulanti 
    La famiglia di prodotti iJ nasce dalla sintesi tra le famiglie ir33 e PJ easy.

    La piattaforma iJ offre due varianti di prodotto: la versione SMALL, in grado di gestire fino a 4 relè, e la versione LARGE, in grado di gestire fino a 6 relè.
    Ogni versione è disponibile in diversi formati:

    • PANEL, da incasso, per una soluzione all-in-one
    • SPLIT+ Human Machine Interface (HMI), che offre la possibilità di avere la scheda di potenza remotata rispetto all'interfaccia, per soddisfare al meglio le esigenze delle meccaniche in funzione dello spazio disponibile.
    • SPLIT con la sola scheda di potenza indipendente. Non necessita della HMI per funzionare: l'interazione con il controllo è disponibile solo al personale Service autorizzato, tramite utilizzo delle App dedicate.

    Le dimensioni della dima di foratura sono standard per tutti i formati disponibili: sia per installazioni di tipo PANEL sia HMI che SPLIT.

  • Plus

    Create your style

    Ampia gamma di controlli parametrici per la refrigerazione commerciale dal design distintivo ed elegante, con un elevato grado di personalizzazione. È possibile creare un’estetica personalizzata con elementi di design come texture, grafiche e i colori del proprio brand. È possibile personalizzare il display con il layout tastiera specifico per la propria applicazione.

    Simply connected

    La nuova piattaforma iJ pone al centro la user experience, spostando l'interazione dalla tastiera dei controlli, ai dispositivi mobile, grazie alle App dedicate. L'NFC presente su tutta la gamma permette la programmazione dell'unità anche da controllo non alimentato, mentre l'opzione Bluetooth® abilita funzioni di log temperatura con un export semplice in formato Excel e monitoraggio live delle variabili.

    Fit and empower your unit

    È possibile trovare l'hardware più adatto alla propria soluzione con i moduli opzioni all-in-one per la gestione dell'umidità tramite sonda dedicata, gestione di compressori VCC, o, ancora, pilotaggio di carichi modulanti. È possibile scegliere la configurazione migliore per la propria applicazione e raggiungere il massimo delle performance.