Cella range
Caratteristiche generali
La nuova piattaforma UltraCella è progettata per soddisfare i bisogni di tutte le celle frigorifere. Rappresenta il risultato di analisi, esperienze e comprensione delle esigenze di mercato attuali e future. Si tratta di una nuova generazione di controlli basati sull'ultima tecnologia CAREL: la potente piattaforma consente di collegare più sonde e carichi rispetto alle altre soluzioni standard, e di gestirli con algoritmi di regolazione ottimizzati ed evoluti, per il controllo totale della cella frigorifera.
Particolare attenzione in UltraCella è dedicata all'usabilità per tutti gli utilizzatori, in tutte le fasi di lavoro. Installazione, configurazione ed utilizzo giornaliero: tre diverse fasi, in carico ad utilizzatori e clienti con livelli di conoscenza ed esigenze diverse. Con UltraCella, l'esperienza di ognuno sarà più che soddisfacente, grazie a funzionalità uniche nel panorama dei controlli per celle frigorifere. A livello di flessibilità di offerta, l'innovativo concetto di modularità meccanica consente di aggiungere in maniera molto semplice funzionalità addizionali, sia in porta che remotabili.
UltraCella è una piattaforma "aperta", già pronta per ulteriori sviluppi futuri. UltraCella ha ottenuto il riconoscimento HACCP, primo caso in Italia nella componentistica per il controllo della refrigerazione, a testimonianza della sua idoneità ad assicurare la qualità del cibo conservato.