Supporto tecnico

CAREL mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti in HVAC/R strutturato per competenza specifica e/o applicazione. Professionisti il cui know-how non si sofferma solo alla conoscenza dei prodotti CAREL, quanto al loro più efficiente utilizzo nel particolare contesto applicativo, sia esso di macchina che di impianto. Un patrimonio di esperienza e professionalità in grado di affiancare il Cliente durante l’intero ciclo di vita del suo prodotto, con idee e soluzioni tecniche mirate alle specifiche necessità o personalizzazioni. Servizi in campo, connettività per servizi digitali, consulenza e formazione sono tra i principali Servizi che il team di CAREL Services è in grado di offrire nel mondo grazie a una struttura organizzativa che include personale dedicato al supporto tecnico e ai servizi, presso ogni filiale o distributore del gruppo CAREL.

 

 Ricerca il team CAREL Services più vicino

 

Il team di CAREL Services è a disposizione per: 

Supporto tecnico

Affiancare il cliente attraverso le seguenti attività e altre ancora: 
- supporto telefonico/e-mail e on-site per la soluzione di problematiche tecniche di campo/progetto;
- consulenza durante la progettazione di macchine/impianti;
- consulenza sull’introduzione di nuove tecnologie o gas refrigeranti;
- consulenza nelle attività di retrofit macchine/impianti;

 

Servizi in impianto

Fornire informazioni o organizzare servizi in impianto quali avviamento e manutenzione per i prodotti dell’umidificazione e della refrigerazione, oltre che gestire le richieste relative alle garanzie.

 

 

Ricambi

Gestire le richieste relative ai ricambi originali CAREL.

 

 

 

Servizi digitali

Rispondere alle richieste di informazioni o supporto tecnico per tutti i prodotti inclusi nella proposta digitale di CAREL.

 

 

 

Esperto remoto

Gestire le richieste relative ai servizi di esperto remoto in cui è inclusa anche la proposta Educational con i corsi di formazione di CAREL.

 

 

Riparazioni

Gestire qualsiasi attività relativa alla riparazione dei prodotti, dalla richiesta di reso, passando per la gestione logistica e amministrativa della movimentazione dei prodotti, fino all’analisi del malfunzionamento e l’effettiva riparazione.