App new

Gestione macchine

 

APPLICA

APPLICA è la nuova app sviluppata da CAREL che permette di interagire con i controlli parametrici CAREL di nuova generazione dotati di tecnologia NFC o Bluetooth.

APPLICA è stata sviluppata per essere unica: non versioni diverse per ogni dispositivo, ma una sola app per tutti i dispositivi oggi ed in futuro a essa compatibili.

APPLICA è stata sviluppata per rivoluzionare e semplificare le operazioni di avviamento e manutenzione delle unità HVAC/R, rendendole possibili attraverso il solo utilizzo di un dispositivo mobile e senza l’ausilio di PC, convertitori seriali, terminali opzionali, etc. Tutto questo è reso possibile grazie a:

  • Un’interfaccia utente semplice e intuitiva;
  • Nessuna nuova tecnologia o esperienza da acquisire: smartphone e app sono di uso comune per oltre l’80% della popolazione mondiale;
  • Connettività wireless con i dispositivi attraverso canali Bluetooth e NFC, evitando cablaggi aggiuntivi da eseguire in campo, che spesso risultano difficoltosi a causa delle condizioni disagevoli in cui si trovano installate le unità HVAC/R (tetti, controsoffitti, sale macchine, …);

APPLICA è attualmente compatibile con i nuovi controlli della serie Heez, MPXone, uChiller e con la nuova versione di PJEasy dotata di tecnologia Bluetooth, denominata PJ-BLE. Attraverso l’utilizzo dei nuovi gateway Bluetooth e Wi-fi, APPLICA diventa inoltre compatibile anche con i dispositivi CAREL della famiglia c.pCO.

 

 

CONTROLLA

CONTROLLA è la nuova app sviluppata da CAREL che permette il controllo semplificato, da parte dell’utente finale, delle unità HVAC/R equipaggiate dei dispositivi CAREL.

 

CONTROLLA, come APPLICA è stata sviluppata per essere unica: non versioni diverse per ogni dispositivo, ma una sola app per tutti i dispositivi oggi ed in futuro a essa compatibili.

CONTROLLA permette un’interazione locale attraverso i canali Bluetooth o Wi-Fi, o remota attraverso Internet e la connessione ai servizi del portale tERA, mantenendo le stesse funzioni per entrambe le tipologie di connessioni.

CONTROLLA si caratterizza per:

  • Un'interfaccia utente intuitiva, personalizzabile e utilizzabile nella lingua preferita;
  • La stessa esperienza d'uso in entrambe le tipologie di connessione, locale o remota, per garantire il controllo dell'unità sia quando si è nelle sue prossimità (connessione via Bluetooth o Wi-Fi), che quando si è lontani dall’installazione (connessione tramite servizi tERA);
  • Compatibilità sia con i controllori programmabili, che con la nuova generazione di controlli parametrici.

CONTROLLA è compatibile con i dispositivi CAREL dotati di tecnologia wireless nativa, o assente, tramite grazie all’utilizzo dei nuovi gateway RS485/Bluetooth e RS485/Wifi.

 

 

Consultazione prodotti

 

Quick Finder

il tool di selezione per le applicazioni nella refrigerazione.

  

Pensato e sviluppato per distributori ed installatori con i seguenti scopi: 

  • Dare un prezioso contributo sul campo, quando si necessitano informazioni sul prodotto durante l'installazione o la manutenzione, tabella parametri, tabella allarmi, schemi di collegamento e fogli istruzioni, aiutando quindi l'installatore nel lavoro di tutti i giorni, cercando di ridurre i tempi di accesso a tali informazioni. 
  • Fare da strumento di selezione della soluzione più adatta: partendo dall'applicazione (es. cella frigorifera piuttosto che bottle cooler o banco frigorifero), è l'App a consigliare il prodotto più adatto, semplificando quindi la fase di selezione per il distributore e l'installatore.

 

 

Climate tools

Nove Apps in una unica. 
Climate è infatti una raccolta di 9 utilities dedicate al mondo dell'Umidificazione: 
AIR, MIX, HUMIDIFICATION LOAD 1, HUMIDIFICATION LOAD 2, DEC, IEC, DEC + IEC, EVAPORATIVE COOLING e CONDITIONS IN AHU/DUCT AFTER THE HUMIDIFIER.

  

Semplice ed intuitiva, un'applicazione indispensabile per progettisti e non solo. 

Climate lavora sia nel Sistema metrico internazionale (SI) che in quello Imperiale.

 

 

pRack size&more

L'utile strumento mobile per le applicazioni retail.

  

L'App è stata studiata per:

  • Selezionare la più adatta configurazione e codici delle schede pRack a seconda delle informazioni inserite; è possibile inoltre esportare un file in formato pdf con le informazioni relative alle scelte fatte nella configurazione.
  • Ricercare informazioni partendo direttamente da: Codici CAREL, Indice di Maschera, Nome della Variabile a Supervisione e Codice dell'Allarme.
  • Avere tante altre informazioni utili sia durante il lavoro di progettazione impianto che durante l'utilizzo sul campo, quando servono informazioni su pRack in fase di installazione e o manutenzione.