iJF per food storage e display

iJF*
iJF per food storage e display
  • Caratteristiche generali

    iJF è la famiglia specifica per il food storage and display, che nasce dalla piattaforma iJ per il mercato HO.RE.CA..
    Alla base della progettazione di iJF risiede la necessità di equipaggiare le unità frigorifere degli OEM, offrendo una nuova piattaforma che è sostenuta dal know-how più che trentennale di CAREL nel mondo dei controlli per la refrigerazione. 
    Attenzione particolare è stata posta sulle possibilità di personalizzazione, sia estetica che funzionale.
    iJF ha un design unico e caratteristico e può essere integrato in modo armonico nel cabinet grazie alle numerose varianti di personalizzazione estetica per integrare al meglio il controllo nell’unità. 
    Le possibilità di customizzazione hardware della piattaforma iJ sono volte alla massimizzazione delle performance in ottica di risparmio energetico. In particolare sono disponibili diverse soluzioni hardware che permettono di pilotare compressori a velocità variabile (VCC) in seriale, gestire dispositivi modulanti e l'umidità.
    La famiglia di controlli per refrigerazione iJF è accompagnata da una specifica offerta IoT a supporto, completa di servizi locali e remoti in grado di sfruttare la connettività integrata o di appoggiarsi a dispositivi esterni, rendendo iJ la scelta migliore per la refrigerazione commerciale.

     

    Scopri di più: ij.carel.com

  • Plus

    Connettività

    L'NFC presente su tutta la gamma, permette la programmazione dell'unità anche da controllo non alimentato, mentre l'opzione Bluetooth® abilita il monitoraggio live delle variabili e l'accesso allo storico delle temperature. La facilità di esportazione di log temperature e allarmi permette di semplificare il processo di conformità con il protocollo HACCP.

    Gestione dell'umidità

    Novità per il segmento dei controlli elettronici è un’opzione dedicata per la lettura di una sonda di umidità per la gestione delle applicazioni che richiedono un fine controllo delle condizioni dell’ambiente. L'ingresso analogico gestito è di tipo 0...5V raziometrico.

    Estetica

    L’estetica del controllo è personalizzabile in termini di grafica e colori. Digit colorati e maschere frontali con diverse texture per integrare al meglio iJ nel cabinet. Disponibili fino a 6 tasti personalizzabili nella versione SMALL, e fino a 8 nella versione LARGE.

    Risparmio energetico

    Per la massimizzazione delle performance energetiche del cabinet, la piattaforma iJ è in grado di gestire compressori a capacità variabile (VCC), fino a due dispositivi modulanti per dimming luci o ventilatori a velocità variabile oppure, ancora, compressori pilotati in frequenza. Completano l'offerta specifici algoritmi per la gestione delle logiche dei cooler, sviluppati grazie all’esperienza sul campo.

    Grado di protezione

    L'elevato grado di protezione (IP65) permette l'installazione di iJ anche in ambienti aggressivi come le cucine professionali. Particolare cura è stata posta nella realizzazione del frontale frameless e flat con guarnizione integrata che permette una facile pulizia e assicura il massimo livello di igiene.

     

  • Video