Heosbox HFC

HB1*
Heosbox HFC
Heosbox HFC Heosbox HFC Heosbox HFC Heosbox HFC Heosbox HFC
 
  • Caratteristiche generali

    Heosbox è un'unità moto-condensante per applicazioni waterloop interamente ingegnerizzata e prodotta da CAREL. Heosbox incorpora tutte la caratteristiche della soluzione Heos, a partire dal controllo e dai componenti che consentono la modulazione continua: 
    • Compressori BLDC. La tecnologia DC consente una maggiore efficienza attraverso motori brushless a magneti permanenti, il più ampio range di modulazione (25-100%), elevata affidabilità grazie alla riduzione degli stress elettrici e meccanici, bassa rumorosità ed estrema compattezza. Sono disponibili sia soluzioni verticali che orizzontali, con un ampio range di brand e perfomance.
    • Driver DC.  I driver CAREL per applicazioni Heos sono caratterizzati da  elevata efficienza elettrica, affidabilità del driver e dell'intera soluzione grazie a una perfetta integrazione con il sistema (controllo inviluppo, safe torque off, crankcase heater...) e compatibilità elettromagnetica. Il firmware può essere di classe B, con garanzia di protezione integrata e conseguente risparmio sui costi di installazione. 
    • Valvola di espansione elettronica con motore passo-passo Il funzionamento è gestito in perfetta sincronia con il compressore a giri variabili, permettendo un continuo controllo della temperatura di evaporazione per assicurare l’efficienza in tutte le condizioni. L'utilizzo della valvola elettronica consente anche azioni di monitoraggio preventivo e di allarme per una maggiore affidabilità di tutta la soluzione. 
    • Controllo Heos. Soluzione all in one che consente:
        - controllo della temperatura del banco e del surriscaldamento
        - gestione del compressore (inviluppo, calcolo COP, procedure di recupero olio)
        - controllo condensazione
        - luci, sbrinamenti, ventole ed allarmi

    Heosbox è  disponibile per refrigeranti sintetitici R448A/R449A, R410A, sia con certificazione CE che UL. Potenze fino a 10kW in condizioni MT (-10°C/40°C) e 3.5kW in condizioni LT (-30°C/40°C) consentono di soddisfare un ampio range di applicazioni. 
    Le perfomance sono unite a facilità di utilizzo grazie alla pre-configurazione di default che ne rende immediato l'utilizzo.

    Heosbox è inoltre fornito con servizi integrati  e sviluppati specificamente per questa soluzione,  che includono monitoraggio remoto, strumenti di analisi dati  e avanzati algoritmi per attività di manutenzione predittiva

  • Plus

    Soluzione Heos disponibile

    Riduzione del tempo di ingresso nel mercato per gli early adopters.

    Qualità e affidabilità

    Tutta l'esperienza e il know how disponibile in una soluzione 100% CAREL.

    One stop shop

    CAREL come unico fornitore e interlocutore.

    Usabilità

    Unità pre-configurata e pronta all'uso.

    Supervisione locale e remota

    Avanzati servizi IOT deidicati e inclusi nell'offerta.

     

    Tutte le peculiarità e i vantaggi della tecnologia Heos:

    Modulazione continua del sistema

    Compressori a velocità variabile (BLDC) e valvola di espansione elettronica con motore passo passo.

    Efficienza energetica

    L'approccio decentralizzato e la modulazione continua consentono di adattarsi perfettamente in ogni condizione alle richieste del banco.. Sincronizzazione delle azioni di regolazione e possibilità di lettura del COP in tempo reale.

    Massima qualità nella conservazione degli alimenti

    La modulazione continua di compressore e valvole elettroniche EEV permette un'eccellente stabilità della temperatura e dell'umidità nei banchi.

     

     

     

     

 

Documentazione

Technical

  • Manuali
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +0300089IE
     
    Descrizione HEOS BOX Manuale d’uso/User manual
     
    Lingua ENG  ITA 
     
    Data 12/11/2020
     
    Versione 1.2