Motocondensanti

Motocondensanti
  • Caratteristiche generali

    Hecu è la High Efficiency Condensing Unit proposta da CAREL per la refrigerazione commerciale che utilizza refrigeranti tradizionali HFC o refrigeranti naturali come la CO2.
    Si inserisce nel segmento del Food Retail in più grande crescita, ovvero piccoli supermercati e convenience store, grazie alla sua capacità di servire fino a 5 cabinet con una compatta unità motocondensante.
    Le sue caratteristiche distintive sono l’utilizzo della tecnologia DC inverter e la sincronizzazione in tempo reale con le utenze frigo, grazie alla sinergia con i controlli per banchi MPXPRO di Hecu Sistema
    Hecu permette di soddisfare le nuove normative in termini di sostenibilità ambientale che promuovono bassi consumi energetici (i.e. Eco-design directive) e refrigeranti a basso GWP (i.e. F-Gas regulation). 
    La stabilità di regolazione consente di ottenere un’elevata qualità nella conservazione dei prodotti alimentari riducendone drasticamente gli sprechi.
    Hecu Sistema è inoltre compatibile con tutti i sistemi di supervisione CAREL che permettono di monitorare ciascun singolo impianto o gruppi di installazioni generando dashboard di controllo per facilitarne la comprensione e le analisi di funzionamento.

     

  • Plus

    Tecnologia DC

    La più efficiente ed ampia modulazione sul mercato (25-100% della capacità).

    Integrazione con i banchi frigo

    Costante comunicazione per avere setpoint dinamici, minimizzare i consumi e stabilizzare la temperatura.

    Solida affidabilità del sistema

    Controllo sicuro dei compressori con il driver DC Power+, funzioni specifiche per la gestione dell'olio.

    Conservazione ottimale degli alimenti

    La modulazione continua di compressore e valvole elettroniche EEV permette un eccellente mantenimento della temperatura nei banchi: +-0,3°C.

    Supervisione locale e remota

    Gestione in cloud dei sistemi frigoriferi con boss e servizi digitali RED.

    Gestione integrata all-in-one di celle frigo

    DC Cella è la combinazione Hecu+UltraCella con tutti i vantaggi di una sinergia che porta rapidità di installazione, semplicità di utilizzo e performance ottimizzate.