Drupa 2024
CAREL sarà a Dusseldorf dal 28 Maggio al 7 Giugno, per drupa 2024, la più grande fiera della stampa e della grafica, in cui vengono presentate tecnologie e soluzioni innovative per il settore.
Un'umidità e una temperatura adeguate sono elementi fondamentali nei processi di stampa, ma spesso sottovalutati o non adeguatamente controllati. Il processo della stampa coinvolge infatti materiali sensibili alle variazioni di umidità relativa, che possono portare a deformazioni dimensionali, perdita di registro e variazioni di colore con una conseguente scarsa qualità del prodotto stampato. CAREL porta a drupa la sua esperienza e le sue soluzioni avanzate, che comprendono sia tecnologie di umidificazione adiabatica che isotermica, al fine di controllare in maniera efficiente i processi di stampa e garantire risultati di qualità superiore.
Oltre a strumenti per il controllo dell’umidità, CAREL presenta soluzioni avanzate di monitoraggio remoto per ottimizzare l'efficienza operativa del processo e garantire prestazioni affidabili dei sistemi HVAC, grazie a un accesso semplificato e a un controllo locale dei dispositivi che permette di ridurre al minimo i tempi di downtime.
"CAREL è entusiasta di partecipare a drupa 2024 e di presentare le soluzioni innovative per il settore della stampa", dichiara Enrico Boscaro, CAREL Group Marketing Manager - HVAC Industrial. "Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti le più innovative tecnologie disponibili per migliorare la loro produttività, ridurre i costi e rispettare gli standard ambientali più rigorosi."
testo abstract attualmente invisibile...Read more
Umidificazione diretta in ambiente per processi di stampa
testo abstract attualmente invisibile. Read more
Umidiifcazione integrata all'interno dei macchinari
testo abstract attualmente invisibile. Read more
Sistemi di stampa a basso consumo con il recupero di calore