E3V-A

E3V-A
  • Caratteristiche generali

    La valvola di espansione elettronica CAREL E3V arriva a coprire un range di potenza frigorifera fino a 180kW, e costituisce la soluzione Carel per le valvole di media capacità.
    La progettazione della E3V è stata curata nei minimi dettagli per assicurare un'ampia capacità di regolazione e garantire contemporaneamente un'alta affidabilità di funzionamento con il passaggio del fluido in entrambe le direzioni: quest'ultima caratteristica risulta particolarmente utile e vantaggiosa per le applicazioni nelle pompe di calore.
    Questo prodotto è stato progettato per essere installato in circuiti frigoriferi come valvola di laminazione, e si avvale di una sonda di pressione e una di temperatura per calcolare il surriscaldamento, che viene infine utilizzato come segnale di regolazione.

    La E3V-A, disponibile in tre diverse taglie (45, 55, 65), è considerata la versione "standard" della serie E3V; completa di motore bipolare da 36 Ohm, è stata progettata per applicazioni nel settore del condizionamento dell'aria e della refrigerazione. Sarà fuori produzione a partire dal mese di Novembre 2014 per essere sostituita dalla nuovissima E3V-Smart. 

 

Documentazione

Commercial

  • Depliant
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +3000021ZH
     
    Descrizione 高效机组的集成解决方案
     
    Lingua CHI 
     
    Data 01/03/2010
     
    Versione 1.0