Dispositivi di protezione e segnalazione ND
Caratteristiche generali
Protection and signaling devices - Summary of selection guide
Conoscendo quali sono i punti critici del proprio impianto è possibile intervenire in maniera preventiva onde evitare il verificarsi di problemi che possono causare anche un arresto di tutto il sistema.
CAREL offre una serie completa di dispositivi per la regolazione della condensazione e per la protezione da utilizzare in combinazione con i propri controlli.
I nuovi rivelatori di fumo/fuoco e di allagamento vantano dimensioni compatte e funzioni di autocalibrazione adattandosi così a tutti gli ambienti, senza perdere precisione di intervento. Come questi anche il sensore antigelo è fondamentale soprattutti in impianti di trattamnento dell'aria per la protezione di scambiatori di calore.
Flussostati e pressostati differenziali sono altresì fornibili direttamente da CAREL che intende confermare sempre più il suo ruolo di fornitore globale.
Tool di Selezione: CPQ è il tool di CAREL per la selezione Sensori (e non solo) disponibile su cpq.carel.com. Lista completa dei codici, informazioni dettagliate e link alla documentazione sono solo alcune delle caratteristiche principali del modulo di selezione dei sensori nella piattaforma CPQ. Maggiori informazioni