Soluzioni per unità Plug-in e semi plug-in ND

Soluzioni per unità Plug-in e semi plug-in ND
  • Caratteristiche generali

    Heos è la soluzione per applicazioni decentralizzate nella refrigerazione commerciale, che offre il completo controllo di banchi plug-in e semi plug-in

    Nelle soluzioni plug-in la condensazione del ciclo avviene ad aria, rigettando il calore nell'ambiente di lavoro.

    Nelle soluzioni semi plug-in il calore di condensazione viene invece convogliato per mezzo di un anello ad acqua e rigettato all’esterno dell’edificio da un semplice rad-cooler/chiller. E' possibile l'integrazione con i sistemi di condizionamento dell'edificio.

    Tutte le soluzioni per applicazioni plug&play sono integrate con l'offerta  Carel relativa ai sistemi di supervisione e gestione remota / servizi IOT, con dashboard specifiche per attività di report, monitoraggio attivo performance e KPI.

  • Plus

    Gestione all-in-one del banco

    Completa gestione delle funzioni del banco e dell'unità condensante a bordo, coprendo tutte le applicazioni presenti nel mercato: media e bassa temperatura, refrigranti naturali o sintetici, condensazione ad aria o ad acqua, etc.

    Flessibilità e rapidità di installazione

    Soluzioni per applicazioni plug-in e semi-plug in, con la possibilità di pre-configurare l'unità per essere pronta all'uso.

    Efficienza energetica

    L'approccio decentralizzato e l'utilizzo di algoritmi avanzati di regolazione consente di adattarsi alle specifiche richieste di ogni singolo banco.

    Affidabilità del sistema

    Le unità sono essere testate al 100% in fabbrica e operano in modo completamente indipendente tra loro, riducendo i rischi di perdite di refrigerante e mafunzionamenti diffusi.

    Supervisione locale e remota

    gestione in cloud dei sistemi frigoriferi con supervisione e servizi digitali.